Questo sito contribuisce alla audience di
 

Juventus, Pjanic: “Lo Scudetto è ancora alla portata”

Pjanic pensa che la lotta Scudetto sia ancora aperta per la lotta Scudetto.

L'ex mediano della Juventus Miralem Pjanic ha parlato alla Gazzetta dello Sport del momento bianconero. Queste le sue parole:

"La Juve è vicina alle prime e a gennaio inizia un altro campionato, con maggiore pressione per tutti. Vedremo chi riuscirà a reggerla meglio… Io sulla Juventus ero ottimista già in tempi non sospetti, quando la situazione era più delicata. Conosco bene Allegri e la sua abilità nella gestione del gruppo: non avevo dubbi sul fatto che avrebbe rivoltato la situazione in positivo. Adesso c’è maggiore fiducia e la squadra ha un suo equilibrio. La lotta scudetto è ancora aperta".

Pjanic ha parlato anche dei tanti giocatori infortunato:

"Ad Allegri servono i risultati e prima della sosta li ha ottenuti puntando su certi giocatori. La gente di qualità ed esperienza fa sempre comodo, ma d’ora in poi i posti diventeranno cari… Non si può più sbagliare e i giocatori devono essere pronti. Sarà fondamentale ripartire bene dopo la sosta. Oltre alla Juventus, vedo in corsa anche il Milan e l’Inter di Dzeko. Edin ha sempre segnato e continuerà a farlo. E ovviamente il Napoli, che sta volando".

Next Post

Lukaku piange, Rakitic lo deride

Ven Dic 2 , 2022
Il centrocampista croato gode su Instagram

Da leggere

P