Questo sito contribuisce alla audience di
 

Juventus, Pogba vola a Gedda: offerta da 100 milioni

Il centrocampista francese avrebbe dato un’occhiata alle strutture dell’Al-Ittihad, squadra pronta a ricoprirlo d’oro

Visita di cortesia o c'è qualcosa in più? Paul Pogba, nei giorni liberi, è stato in Arabia Saudita (a Gedda) e, secondo alcune fonti locali, avrebbe visitato le strutture dell'Al-Ittihad, club che ha affidato la panchina a Nuno Espirito Santo e che ha già tesserato due connazionali del centrocampista della Juventus, Karim Benzema e N'Golo Kanté.

Il giocatore al momento è impegnato nella ripresa della, condizione fisica, a Torino, con l'idea di mettersi a disposizione di Massimiliano Allegri quanto prima. È arrivato infatti alla Continassa una settimana prima del ritrovo, previsto per oggi. Nelle settimane scorse c'era già stato un incontro tra un intermediario – in rappresentanza di Rafaela Pimenta, agente di Pogba – e un emissario saudita. L'obiettivo era sondare la disponibilità del calciatore e capire quali erano le sue condizioni fisiche.

Pogba dunque sta pensando alla Juve o ai sauditi? In un video finito sui social, il francese scherza: “Oggi no, domani chissà” risponde a chi gli chiede se andrà a giocare in Arabia. La seconda domanda è più specifica: “Al-Ittihad o Al-Ahly?”. E qui arriva ancora un “Non so”, accompagnato fa una sonora risata.

Ci sarebbe stata comunque una ricchissima offerta per il giocatore, si parla di 100 milioni di euro per un triennale. Da capire se Pogba vorrà provare a riemergere in un campionato competitivo come quello italiano, dopo un anno di quasi completa vacanza a quasi di problemi fisici, o se a 30 anni darà per quasi conclusa la sua carriera, preferendo i dollari provenienti dall'Arabia Saudita.

Next Post

Trubin – Inter: lo Shakhtar ora spara troppo alto

Lun Lug 10 , 2023
La squadra ucraina chiederebbe 35 milioni per lasciar partire un anno prima della scadenza il suo portiere, troppo per i nerazzurri

Da leggere

P