Questo sito contribuisce alla audience di
 

Juventus, prima mossa contro Pogba: sospeso il pagamento dello stipendio

Le parole di Deschamps: “Allegri è particolarmente triste per Paul, come lo sono anch’io, ultimamente gli sono cadute sulla testa un sacco di cose”.

La Juventus ha attuato la prima mossa contro Pogba. Il club bianconero infatti, come riporta Sportmediaset, ha inviato al centrocampista francese e ai suoi legali una comunicazione formale di sospensione del pagamento dello stipendio attuale: come da regolamento, al giocatore verrà garantito solo il minimo federale da contratto collettivo ossia 42.477 euro lordi, circa 2 mila euro netti al mese.

Pogba rischia fino a quattro anni di squalifica, che possono essere ridotti a due in caso di patteggiamento. In caso di condanna la Juventus potrà anche rescindere il contratto, in scadenza il 30 giugno 2026. 

Dopo Allegri intanto, anche Deschamps ha rilasciato alcune dichiarazioni su Pogba in conferenza stampa: "Allegri è particolarmente triste per Paul, come lo sono anch'io, ultimamente gli sono cadute sulla testa un sacco di cose. Si trova in una situazione complicata. Si difenderà. Dovrà difendersi, questo fa parte di una lunga procedura. Non so cosa gli riserverà il domani, ma è triste per lui quello che gli sta succedendo".

"Non avrò una posizione categorica o radicale – continua Deschamps -. Non so come sarà il suo futuro, ci vorrà tempo. Anche se è con noi da un po', è chiaro. Spero per lui che ritrovi il sorriso, il pieno possesso dei suoi mezzi, che ritrovi il campo, ma ci vorrà del tempo".

Next Post

Axel Disasi forfait à son tour pour le rassemblement des Bleus, encore un nouvel appelé en équipe de France

Lun Ott 9 , 2023
Axel Disasi forfait à son tour pour le rassemblement des Bleus, encore un nouvel appelé en équipe de France

Da leggere

P