Questo sito contribuisce alla audience di
 

Juventus-Psv: dove vedere in tv e streaming, probabili formazioni

I bianconeri inaugurano il nuovo formato della Champions League. A Torino arrivano gli olandesi che l’anno scorso hanno dominato il campionato. Confermato Vlahovic, tra i pali torna Di Gregorio

Sarà la Juventus la prima delle cinque italiane a scendere in campo e inaugurare ufficialmente il nuovo format della Champions League, che sancisce l’addio definitivo della fase a gironi per dar vita al maxi girone unico, che prevede otto partite per ogni squadra partecipante. I bianconeri di Thiago Motta ricevono all’Allianz Stadium il Psv Eindhoven, che l’anno scorso ha dominato il campionato olandese e quest’anno ha iniziato sulla stessa scia, vincendo le prime cinque partite dell’Eredivisie. Non ci sono precedenti tra le due squadre. Reduce da due 0-0 consecutivi in campionato, la Juve spera di sbloccarsi nel ritorno alle notti europee dopo un anno di assenza.

Diretta tv e streaming Juventus-Psv

• Partita: Juventus-Psv

• Data: martedì 17 settembre 2024

• Dove: Allianz Stadium (Torino)

• Orario: 18:45

• Canale TV: Sky Sport Uno, Sky Sport 4K, Sky Sport

• Streaming: SkyGo, Now Tv

• Competizione: prima giornata Champions League

Chi arbitra Juventus-Psv

La terna arbitrale e Var di Juventus-Psv è cosi composta:

Arbitro: Hernandez (Spa)

Assistenti: Naranjo-Sanchez Rojo

IV Ufficiale: Munuera

VAR: del Cerro Grande-Soto Grado

Probabili formazioni Juventus-Psv

Rispetto alla trasferta di Empoli, Thiago Motta tornerà a schierare Di Gregorio tra i pali. In difesa certi di un posto Cambiaso, Gatti e Bremer, mentre Kalulu e Cabal si giocano l’ultima maglia. Danilo destinato a un’altra panchina. In mediana possibile conferma di Locatelli e Douglas Luiz, ma scalpitano Fagioli e Thuram. Dietro a Vlahovic fiducia ancora al trio composto da Nico Gonzalez, Koopmeiners e Yildiz. Nel Psv difficile il recupero dell’ex Napoli Lozano, Bosz schiererà il consueto 4-3-3 con de Jong riferimento offensivo. In mezzo al campo Schouten, un passato nel Bologna.

Probabile formazione Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio – Kalulu, Gatti, Bremer, Cambiaso – Locatelli, Douglas Luiz – Nico Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz – Vlahovic. All. Thiago Motta.

Probabile formazione Psv (4-3-3): Benitez – Ledezma, Flamingo, Boscagli, Dams – Til, Schouten, Veerman – Bakayoko, L. De Jong, Tillman. All. Bosz.

Dove vedere Juventus-Psv in tv

La partita tra Juventus e Psv sarà trasmessa in esclusiva da Sky, sui canali Sky Sport Uno (canale 201 del decoder satellitare) Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251).

Juventus-Psv in diretta streaming

Per vedere la partita in streaming, Sky permette la visione sulle proprie piattaforme SkyGo e Now Tv. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet inserendo le proprie credenziali.

Telecronisti Sky per il match

La telecronaca di Sky sarà affidata alla coppia Zancan-Marchegiani.

Pronostici Juventus-Psv

Juventus favorita secondo i bookmakers: la vittoria dei bianconeri è offerta a 1.75, mentre il colpo esterno del Psv è dato a 4.25. Alta anche la quota del pareggio, in lista a 3.85. Per questa partita, considerando l’ottima difesa dei bianconeri ancora imbattuta in campionato, vi consigliamo il segno “no gol” che supera il raddoppio, a 2.10.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Super Champions: Juve-Psv e Milan-Liverpool aprono la stagione europea, Real e City ancora le favorite

Mar Set 17 , 2024
L’analisi del nuovo torneo: l’Inter vale un posto fra le prime otto, la Juve è da secondo livello, Milan e Atalanta oscillano fra secondo e terzo, il Bologna deve evitare il quarto. Ma dei cinque club italiani è andata decisamente bene solo ai bergamaschi

Da leggere

P