Questo sito contribuisce alla audience di
 

Juventus, Rabiot: “Allegri è stato decisivo”

Il centrocampista francese ha parlato della voglia del tecnico di vederlo per un’altra stagione con la maglia bianconera

Sembrava dovesse lasciare in estate la Juventus, invece Adrien Rabiot ha deciso di rinnovare il contratto con i bianconeri, anche se soltanto per un'altra stagione. Sul canale Twitch del club ha parlato così della voglia di Massimiliano Allegri di tenerlo con sé: "Il mister voleva tanto che restassi, mi ha parlato molto quest'anno per farmi rimanere. Anche in vacanza mi ha mandato tanti messaggi, poi anche i compagni di squadra. Ho parlato con Manna e Cherubini, quindi anche con lo staff. Mi hanno mostrato tanto amore".

Dopo questo biennio difficile con Allegri, Rabiot vuole tornare a vincere con la Juventus: "Sono state due annate difficili, senza trofei. Sono qui per vincere, in un grande club che ha sempre vinto e che vincerà anche in futuro. Due anni senza trofei sono tanti per la Juve. L'obiettivo è vincere, per questo sono rimasto: per me è una sfida arrivare alla vittoria del campionato, della coppa, mettere la Juve dove deve stare. Prima giocavamo la Champions, vincevamo lo scudetto. Voglio tornare a vivere queste emozioni".

Next Post

5. Neuzugang: AC Milan holt Mittelfeld-Verstärkung

Mer Lug 19 , 2023
5. Neuzugang: AC Milan holt Mittelfeld-Verstärkung

Da leggere

P