Questo sito contribuisce alla audience di
 

Juventus, rivelazione su Berardi: “Aveva la penna in mano”

Annalisa Roseti, avvocato dell’agente Beppe Galli, ha svelato quanto il giocatore sia stato vicino alla firma coi bianconeri.

Domenico Berardi in estate è stato vicinissimo alla Juventus. Annalisa Roseti, avvocato dell'agente Beppe Galli, alla Palermo Football Conference ha confermato quanto l'accordo tra le due parti sia stato vicinissimo: "Sembrava tutto predisposto… Mi dissero: 'Annalisa tieniti pronta', che vuol dire prepara i documenti. Ma poi evidentemente non è stato trovato l'accordo tra le due società. Il Sassuolo ha avuto pretese importanti, però Berardi aveva la penna in mano".

Vlahovic strepitoso per la vittoria con l'Atalanta
Dusan Vlahovic, nel finale, sigilla il successo della Juventus sull'Atalanta nel maggio 2023
0 seconds of 38 secondsVolume 0%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
00:38
00:38
 

Sul possibile trasferimento a gennaio ha aggiunto: "Non lo so, perché io poi sono l'ultima a sapere le cose. Io sono col computer acceso e la penna in mano. Riaperture con la Juve a gennaio per Berardi? Mai escluderlo…".

Next Post

Serie B, il presidente del Catanzaro: “Obiettivo? La salvezza”

Mar Ott 10 , 2023
Il presidente del Catanzaro, Floriano Noto, ai microfoni di TMW: “Non ho visto tutte le squadre ma fra quelle che abbiamo affrontato finora penso che abbiamo fatto una brutta prestazione solo col Parma”

Da leggere

P