Questo sito contribuisce alla audience di
 

Juventus, rivelazione su Berardi: “Aveva la penna in mano”

Annalisa Roseti, avvocato dell’agente Beppe Galli, ha svelato quanto il giocatore sia stato vicino alla firma coi bianconeri.

Domenico Berardi in estate è stato vicinissimo alla Juventus. Annalisa Roseti, avvocato dell'agente Beppe Galli, alla Palermo Football Conference ha confermato quanto l'accordo tra le due parti sia stato vicinissimo: "Sembrava tutto predisposto… Mi dissero: 'Annalisa tieniti pronta', che vuol dire prepara i documenti. Ma poi evidentemente non è stato trovato l'accordo tra le due società. Il Sassuolo ha avuto pretese importanti, però Berardi aveva la penna in mano".

Sul possibile trasferimento a gennaio ha aggiunto: "Non lo so, perché io poi sono l'ultima a sapere le cose. Io sono col computer acceso e la penna in mano. Riaperture con la Juve a gennaio per Berardi? Mai escluderlo…".

Next Post

Serie B, il presidente del Catanzaro: “Obiettivo? La salvezza”

Mar Ott 10 , 2023
Il presidente del Catanzaro, Floriano Noto, ai microfoni di TMW: “Non ho visto tutte le squadre ma fra quelle che abbiamo affrontato finora penso che abbiamo fatto una brutta prestazione solo col Parma”

Da leggere

P