Questo sito contribuisce alla audience di
 

Juventus-Roma: dove vedere in tv e streaming, probabili formazioni

Thiago Motta vuole la terza vittoria di fila, De Rossi invece cerca il primo successo stagionale. Cinque punti separano già le due squadre dopo appena due turni

Primo big match della stagione per entrambe le squadre. La nuova Juventus di Thiago Motta, prima in classifica e unica squadra a punteggio pieno, non vuole fermare la propria corsa. La Roma di Daniele De Rossi, invece, non è partita benissimo. Un solo punto in due giornate con un ritardo dai bianconeri già di cinque lunghezze. Sbancare lo Stadium permetterebbe ai giallorossi di arrivare alla sosta con più serenità e muovere in maniera significativa la classifica.

Diretta tv e streaming Juventus-Roma

· Partita: Juventus-Roma

· Data: Domenica 1° settembre 2024

· Dove: Allianz Stadium (Torino)

· Orario: 20:45

· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite, 473 e 483 digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 satellite), Sky Sport 4K (numero 213 satellite)

· Streaming: DAZN, Sky Go, Now

· Competizione: 3ª giornata di Serie A 2024/25

Chi arbitra Juventus-Roma

La terna arbitrale e Var di Juventus-Roma è cosi composta:

· Arbitro: Guida

· Assistenti: Carbone-Peretti

· IV ufficiale: Feliciani

· VAR: Di Paolo-Paterna

Probabili formazioni Juventus-Roma

Thiago Motta potrebbe dare chance importanti ai nuovi arrivati Nico Gonzalez e Douglas Luiz. Il brasiliano potrebbe giocare dal primo minuto: è in vantaggio su Fagioli per fare coppia con Locatelli. Davanti confermato Vlahovic supportato da Yildiz, Mbangula e uno tra Nico e Cambiaso. Scelte obbligate in difesa per De Rossi, mentre in mediana ballottaggio Cristante-Baldanzi col primo favorito nonostante il litigio in settimana col tecnico. Davanti la coppia argentina Dybala-Soulè alle spalle di Dovbyk.

Probabile formazione Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio – Savona, Gatti, Bremer, Cabal – Douglas Luiz, Locatelli – Nico Gonzalez, Yildiz, Mbangula – Vlahovic. All. Thiago Motta.

Probabile formazione Roma (4-3-2-1): Svilar – Celik, Mancini, Ndicka, Angelino – Pellegrini, Paredes, Cristante – Soulé, Dybala – Dovbyk. All. De Rossi.

Dove vedere Juventus-Roma in tv

La partita tra Juventus e Roma verrà trasmessa in co-esclusiva sia su DAZN (anche sul canale 214 di Sky sottoscrivendo l’abbonamento), che su Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del decoder), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4k (213) e Sky Sport (251). Per vedere la gara in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Juventus-Roma in diretta streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Mentre per gli abbonati Sky c’è a disposizione la piattaforma Sky Go. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Il match sarà visibile anche su Now il servizio di streaming live e on demand di Sky.

Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata alle voci di Pardo e Stramaccioni.

Pronostici Juventus-Roma

Juventus favorita per gli esperti. Il successo bianconero vale 1.75, mentre quello della Roma sfiora i 5.00. Il pareggio paga 3.60. Potrebbe essere una gara con diversi gol, per questo l’Over 2.5 quota 2.10.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Fiorentina-Monza: dove vedere in tv e streaming, probabili formazioni

Sab Ago 31 , 2024
I viola ritornano in campo dopo le fatiche di coppa. Palladino cerca la prima vittoria in campionato contro la sua ex squadra

Da leggere

P