Questo sito contribuisce alla audience di
 

Juventus: si avvicina il rientro di Chiesa

L’attaccante ormai pienamente recuperato punta al rientro per dare nuova linfa ai bianconeri in crisi

Potrebbe essere l'acquisto più importante dei bianconeri che in questo momento di crisi hanno bisogno di certezze. Una potrebbe essere rappresentata proprio da Federico Chiesa. Da quanto si apprende leggendo su Tuttosport, ieri c'è stato un blitz di Allegri e Cherubini a Vinovo per assistere all'allenamento dell'ex Fiorentina con i ragazzi della Next Gen.

L'infortunio dell'attaccante è stato importante e quindi lo staff medico bianconero vuole andarci con cautela per non rovinare tutto il lavoro fatto fino ad ora. Ormai però il rientro in campo di Chiesa è davvero molto vicino: se non sarà sabato a Lecce, con ogni probabilità il classe '97 ritroverà il campo per qualche minuto contro il Paris Saint-Germain, o al più tardi nel derby d'Italia contro l'Inter.

Quel che è certo è che, almeno inizialmente, Federico verrà centellinato: Allegri punta ad averlo a pieno regime soltanto nel nuovo anno, dopo la sosta per il Mondiale.

Next Post

Nagelsmann: "Non abbiamo concesso un tiro in porta al Barça"

Gio Ott 27 , 2022
Con il successo in casa del Barcellona per 3-0, il Bayern blinda il primo posto nel girone di Champions. Il tecnico dei Bavaresi ha elogiato de Ligt: "Un grande difensore centrale"

Da leggere

P