Dopo il trionfo a Empoli il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri, al termine del match, si è concentrato sull'ennesimo infortunio di Paul Pogba: "Ha un fastidio dietro, gli esami strumentali diranno cosa ha. È un giocatore diverso, basta vedere come gioca la palla, i tempi che ha, la tecnica che ha, purtroppo viene da una serie di infortuni e speriamo che questo non sia niente".
Per fortuna, Allegri può tirare un sospiro di sollievo. Questa infatti la nota della Juventus: "Gli accertamenti diagnostici di Paul Pogba hanno escluso lesioni muscolari ed evidenziato un lieve sovraccarico a carico del muscolo semimembranoso della coscia destra, mentre Federico Gatti ha riportato una distorsione della caviglia sinistra".
I tifosi temevano un'altra batosta per Pogba, reduce da un'ultima stagione complicata a causa di un infortunio. La condizione fisica del francese però continua a preoccupare, Allegri lo vorrebbe al 100% ma dovrà aspettare ancora a lungo.
Pogba intanto, prima della nota della Juventus, su Instagram si era già esposto: "Fino alla fine". La lieta conferma adesso è arrivata e Allegri e i tifosi possono sorridere.