Questo sito contribuisce alla audience di
 

Juventus-Stoccarda: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

I bianconeri cercano la terza vittoria consecutiva in Champions. All’Allianz arrivano i tedeschi, che non hanno iniziato al meglio la stagione. Di Gregorio squalificato, tra i pali c’è Perin

La Juventus cerca la terza vittoria consecutiva nella nuova Champions League dopo le ottime prestazioni contro Psv e Lipsia. All’Allianz arriva lo Stoccarda, che l’anno scorso ha chiuso sorprendentemente al secondo posto della Bundesliga dietro al Bayer Leverkusen dei record. Per la squadra di Sebastian Hoeneß questa stagione però non è iniziata nel migliore dei modi: un solo punto in Europa, nono posto in patria e sabato scorso è arrivato un sonoro 0-4 in casa del Bayern Monaco. Per la Vecchia Signora è comunque vietato abbassare la guardia. Tra i due club non ci sono precedenti.

Diretta tv e streaming Juventus-Stoccarda

•Partita: Juventus-Stoccarda

•Data: martedì 22 ottobre 2024

•Dove: Allianz Stadium (Torino)

•Orario: 21:00

•Canale TV: Sky Sport Uno, Sky Sport 4K, Sky Sport

•Streaming: SkyGo, Now Tv

•Competizione: 3/a giornata Champions League

Chi arbitra Juventus-Stoccarda

La terna arbitrale e Var di Juventus-Stoccarda è cosi composta:

Arbitro: Eskas (Nor)

Assistenti: Engan-Bashevkin

IV Ufficiale: Hagenes

VAR: Higler-Dieperink

Probabili Formazioni Juventus-Stoccarda

Motta deve sempre fare la conta degli infortuni: oltre a Bremer, Nico Gonzalez e Milik, non ci sarà nemmeno Koopmeiners, mentre McKennie è sulla via del recupero ma difficilmente partirà titolare. Tra i pali non c’è lo squalificato Di Gregorio dopo l’espulsione a Lipsia: pronto Perin. Il ritorno di Conceicao potrebbe far retrocedere Cambiaso in difesa: a destra con Cabal o a sinistra con la presenza di Savona, centrali Gatti-Kalulu. In mezzo al campo Fagioli potrebbe spuntarla su Thuram per far coppia con Locatelli. Confermatissimi Vlahovic e Yildiz. Hoeneß schiererà un 4-2-3-1 con Demirovic riferimento offensivo.

Probabile formazione Juventus (4-2-3-1): Perin, Cambiaso, Gatti, Kalulu, Cabal, Fagioli, Locatelli, Conceicao, Douglas Luiz, Yildiz, Vlahovic. All. Thiago Motta.

Probabile formazione Stoccarda (4-2-3-1): Nubel, Stenzel, Rouault, Chabot, Mittelstädt, Karazor, Stiller, Millot, Woltemade, Leweling, Demirovic. All. Hoeneß.

Dove vedere Juventus-Stoccarda in Tv

La partita tra Juventus e Stoccarda sarà trasmessa in esclusiva da Sky, visibile per gli abbonati sui canali Sky Sport Uno (canale 201 del decoder satellitare) Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251).

Juventus-Stoccarda in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, Sky permette la visione sulle proprie piattaforme SkyGo e Now Tv. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet inserendo le proprie credenziali.

Telecronisti Sky per il match

La telecronaca di Sky sarà affidata alla coppia Zancan-Marocchi.

Pronostici Juventus-Stoccarda

Juventus favorita secondo i bookmakers: la vittoria dei bianconeri è quotata 1.85, mentre il colpo esterno dello Stoccarda vale 4 volte la posta, quota leggermente superiore al pareggio, dato a 3.85. In Champions i bianconeri hanno dimostrato di essere molto prolifici, non riuscendo mai a mantenere la porta imbattuta, quindi vi consigliamo il segno “over 2,5” a 1.70.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

'Mentality is not enough to survive against Real Madrid' - Sahin

Mar Ott 22 , 2024
Dortmund head coach Nuri Sahin speaks on the mentality required to face UCL champions Real Madrid

Da leggere

P