Questo sito contribuisce alla audience di

Juventus, Tardelli: “Del Piero alla Boniperti sarebbe bellissimo”

L’ex centrocampista bianconero: “Forse qualcuno in società non lo vedeva bene. Ma i tifosi no: lo hanno sempre adorato”.

A La Gazzetta dello Sport, Tardelli ha mandato un messaggio al club della Juventus: “Del Piero alla Boniperti? Sarebbe bellissimo. E io sarei l’uomo più felice del mondo. Grandi applausi sabato, tanta emozione. Bè, normale, è Del Piero, una bandiera della Juve. Forse qualcuno in società non lo vedeva bene. Ma i tifosi no: lo hanno sempre adorato. Ricorda il giorno dell’addio? È sempre importante che ci siano uomini-bandiera con ruoli dirigenziali. Ma si rischia che sia un’arma a doppio taglio”.

FC Barcelona Loading official content
I migliori gol di Rivaldo con il Barça
Rivaldo (19 aprile 1972), ha collezionato 252 presenze con la maglia blaugrana, segnando 137 gol in tutte le competizioni, tra il 1997 e il 2022.
0 seconds of 1 minute, 8 secondsVolume 0%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
Riproduci il Successivo
Major League Soccer: 30 anni in fase di realizzazione
00:58
00:00
01:08
01:08
 

Tardelli precisa: “Un momento: non è più il tempo di un Boniperti che, come ai miei tempi, gestiva una squadra-famiglia. Le cose sono molto cambiate. Oggi la Juve è una multinazionale. Ci vuole uno che sappia adattarsi al nuovo ruolo. Sarei felicissimo se Del Piero riuscisse”.

Next Post

Scandalo supercoppa, frecciata di Simeone: "Affare che conviene a Real e Barcellona"

Mar Apr 19 , 2022
Il tecnico dell'Atletico commenta l'affaire che coinvolge la società di Piqué e la federazione spagnola.

Da leggere

P