Questo sito contribuisce alla audience di
 

Juventus-Torino: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

I bianconeri vogliono far loro il Derby della Mole per mettere pressione a Napoli e Inter. I granata cercano la vittoria per allontanare la crisi

Derby della Mole numero 159 in Serie A per Juventus e Torino che vogliono conquistare la città prima della sosta per le nazionali. I bianconeri, ancora imbattuti in campionato, cercano il secondo successo di fila e punti fondamentali per riportarsi a ridosso delle prime approfittando anche dello scontro diretto tra Inter e Napoli. Non vivono un buon momento, invece, i granata tra risultati deludenti e infortuni. La squadra di Vanoli ha vinto solo una (contro il Como) delle ultime sei partite e vuole rilanciarsi nella stracittadina. La Juventus, però, è rimasta imbattuta in 35 degli ultimi 36 scontri diretti contro i granata disputati in Serie A. L’ultima sfida, quella del 13 aprile scorso, è terminata senza vincitori (0-0, ndr).

Diretta tv e streaming Juventus-Torino

· Partita: Juventus-Torino

· Data: Sabato 9 Novembre 2024

· Dove: Allianz Stadium (Torino)

· Orario: 20:45

· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite, 473 e 483 digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 satellite), Sky Sport 4K (numero 213 satellite)

· Streaming: DAZN, Sky Go, Now

· Competizione: 12ª giornata di Serie A 2024/25

Chi arbitra Juventus-Torino

La terna arbitrale e Var di Juventus-Torino è cosi composta:

· Arbitro: Sozza

· Assistenti: Imperiale-Rossi C.

· IV ufficiale: Guida

· VAR: Marini-Abisso

Probabili formazioni Juventus-Torino

Thiago Motta può confermare Koopmeiners nell’undici titolare. Al suo fianco, sulla trequarti, Yildiz e uno tra Conseicao e Weah con l’americano favorito. Davanti pochi dubbi, c’è Vlahovic. Perin in porta, Di Gregorio in panchina. Nel Torino Vanoli spera di recuperare Adams, bloccato da un risentimento al flessore sinistro della coscia. Se non dovesse farcela pronto a prendere il suo posto Njie. Ballottaggio in difesa tra Masina e Vojvoda con l’italo-marocchino in vantaggio.

Probabile formazione Juventus (4-2-3-1): Perin; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Weah, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Thiago Motta.

Probabile formazione Torino (3-5-2): Milinkovic-Savic; Coco, Maripan, Masina; Pedersen, Vlasic, Ricci, Ilic, Lazaro; Sanabria, Adams. All. Vanoli.

Dove vedere Juventus-Torino in TV

La partita tra Juventus e Torino verrà trasmessa in co-esclusiva sia su DAZN (anche sul canale 214 di Sky sottoscrivendo l’abbonamento), che su Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del decoder), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4k (213) e Sky Sport (251).

Per vedere la gara in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Juventus-Torino in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Mentre per gli abbonati Sky c’è a disposizione la piattaforma Sky Go. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Il match sarà visibile anche su Now il servizio di streaming live e on demand di Sky.

Pronostici Juventus-Torino

Nessun dubbio su quale sia la squadra favorita. Il successo dei bianconeri paga 1.55, mentre il colpo del Torino allo Stadium vale addirittura 7 volte la posta in palio. Il pareggio, invece, sta a 3.75. Le difficoltà dei granata e la difesa bianconera, la migliore della Serie A, spingono gli esperti a puntare sul No Gol, offerto a 1.60. Così come l’Under, a 1.65.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

'I don't regret anything' - Ancelotti remains committed to Real Madrid

Sab Nov 9 , 2024
Carlo Ancelotti laughed when asked if he regretted his choice to not join the Brazilian national team.

Da leggere

P