La Juventus batte il Milan a San Siro grazie alla rete dell'ex Locatelli e sale a quota 20 punti: bianconeri a un punto dai rossoneri e a due dall'Inter capolista. Padroni di casa in 10 per metà partita.
La prima chance è per la Juventus, con Weah che calcia bene verso la porta ma trovando la respinta ovviamente involontaria del compagno McKennie. Al 14' grande occasione per il Milan: Leao serve Giroud in area, il francese calcia sul secondo palo ma Szczesny compie un vero e proprio miracolo. Il primo tempo si chiude con un episodio decisivo per il match: Kean salta Thiaw con un numero, fallo da ultimo uomo ed espulsione per il difensore rossonero.
La Juventus nella ripresa è più attiva e al 63' trova il vantaggio: tiro da fuori area di Locatelli deviato da Krunic, non può nulla Mirante. Il Milan spinge ma senza fare male, all'85' invece è Vlahovic che sfiora il 2-0 con un tiro da fuori area potente: si oppone bene l'estremo difensore avversario. Al 92' ancora brividi per i rossoneri: Mirante si oppone prima sul tiro da fuori area su Cambiaso e sulla respinta compie un altro miracolo sulla conclusione a botta sicura di Vlahovic.
Il Milan non si rende mai pericoloso, la Juventus gestisce bene la palla e il match si chiude 0-1: decide Locatelli.