Questo sito contribuisce alla audience di
 

Juventus, Weah: “Mi impressiona Locatelli, un piccolo Pirlo”

Parole al miele per il difensore italiano da parte del figlio d’arte

Timothy Weah, neo giocatore della Juventus ed al momento unico acquisto in questa campagna estiva della società bianconera, si è raccontato alla Gazzetta dello Sport. Uno stralcio della sua intervista: "Chi mi ha impressionato? Direi Loca, penso proprio a Manuel Locatelli: ha un piede è fantastico, la sua abilità nel fare passare il pallone in profondità, con il lancio lungo, è un aspetto che mi piace molto perché tra le mie caratteristiche c’è quella di correre e inserirmi sfruttando i palloni in verticale. Con la sua qualità mi ricorda un po’ Pirlo, un piccolo Pirlo diciamo: è molto bello da vedere in campo, secondo me diventerà una leggenda del calcio".

Su McKennie: "Sono molto felice e sono ancora più felice di aver avuto l’opportunità di giocare con lui. Avere fatto gol su un suo assist è fantastico: è un punto di riferimento per la Nazionale. E con la sua prestazione contro il Real Madrid, secondo me, ha dimostrato di essere uno dei centrocampisti top al mondo".

Sul suo ruolo: "Non ho preferenze, io faccio quello che mi dice l’allenatore. Sono qui per aiutare la squadra, attualmente la mia posizione è quella di esterno e sto iniziando a sentirmi a mio agio in questo ruolo. Sto imparando come si muove la squadra anche grazie all’aiuto dei compagni e sono felice così in questo momento. Per le mie caratteristiche so di essere in grado di ricoprire diverse posizioni, perciò sono pronto a fare qualsiasi cosa di cui il mister possa aver bisogno".

Next Post

West Ham agree £26m deal to sell Gianluca Scamacca

Sab Ago 5 , 2023
West Ham agree £26m deal to sell Gianluca Scamacca

Da leggere

P