Questo sito contribuisce alla audience di
 

Klopp: “Contento della reazione, ma il Napoli ha meritato il 1° posto”

Dopo la gara con gli uomini di Spalletti, il tecnico dei reds in conferenza stampa ha confermato di non avere rimpianti e tutti i meriti dei partenopei.

È finita 2-0 per il Liverpool la sfida conclusiva del girone A, quello in cui il Napoli ha fatto la voce grossa. Ai reds il successo non è bastato, i gol sarebbero dovuti essere quattro per vederli scavalcare proprio i ragazzi di Luciano Spalletti.

“Sono contento della gara di stasera – ha dichiarato Klopp al termine dei novanta minuti – contento della reazione che abbiamo avuto, siamo andati un po’ in confusione dopo il gol annullato e volevamo affrettare i tempi, ma questo ci portava a perdere palla e favorire il loro contropiede, quando ci siamo calmati abbiamo fatto due gol”. 

“Non ho nessun rammarico – conclude il tecnico – è un periodo in cui non riusciamo ad essere continui e all’andata con il Napoli abbiamo giocato male, loro sono un’ottima squadra con qualità anche nei singoli e hanno meritato di chiudere davanti a tutti il girone”.

Next Post

Champions League 2022-2023, Juventus-PSG: le probabili formazioni

Mer Nov 2 , 2022
Allegri, fiducia a Fagioli e Milik; Galtier, Soler vice-Neymar nel tridente con Messi e Mbappé

Da leggere

P