La Fiorentina guarda in casa Porto: Sergio Oliveira primo obiettivo

La Fiorentina fa sul serio per Sergio Oliveira e vuole aprire le trattative con il Porto: si guarda con attenzione anche Jesus Corona.

I tifosi della Juventus lo ricorderanno bene: Sergio Oliveira lo scorso marzo con una doppietta ha eliminato la Vecchia Signora dalla Champions League, sfornando una prestazione da urlo all’Allianz Stadium.

Adesso però come riporta Fabrizio Romano, Sergio Oliveira è diventato il primo obiettivo per il centrocampo della Fiorentina, con Gattuso che ha dato il suo pieno e convinto benestare alla possibile operazione.

La Viola vuole infatti aprire le trattative con il Porto per acquistare il centrocampista: quest’anno autore di ben 13 goal nel campionato portoghese e 5 in Champions League.

Ma non c’è solo Oliveira tra i prescelti della Fiorentina in casa Porto: a Gattuso e alla dirigenza piace anche parecchio Jesus Corona, ala offensiva di 28 anni che già da parecchie stagioni si mette in evidenza con la maglia del club portoghese.

Le richieste del Porto si prospettano però parecchie alte.

Next Post

Signori racconta il suo incubo: "Ho pensato di farla finita"

Mer Giu 2 , 2021
A dieci anni dal suo arresto per il calcioscommesse, Signori può tornare nel calcio dopo la 'grazia' firmata dal presidente della FIGC Gravina.
P