Questo sito contribuisce alla audience di
 

La Juve U23 batte il Foggia e vola in finale di Coppa Italia

Trascinati dal figlio d’arte Huijsen autore di una doppietta, i bianconeri della Next Gen s’impongono sui rossoneri ai calci di rigore e si aggiudicano il pass per l’ultimo anno.

Una vittoria ai calci di rigore (7-5) che vale la seconda finale di Coppa Italia di serie C: così la Juventus Under 23 si presenta all’appello.
A prendersi la scena il difensore olandese classe 2005 Dean Huijsen che prima firma un gol sugli sviluppi di un calcio d’angolo e poi regala una perla di rara bellezza ad inizio ripresa: serpentina tra gli avversari a partire dalla metà campo, arrivo al limiti dell’area e siluro imparabile. Grazie alla sua doppietta la Juve è si è giocata tutto ai calci di rigore dove poi si è imposta sul Foggia.
L’olandese non è ancora minorenne, compirà 18 anni il prossimo 15 aprile dove firmerà un contratto quadriennale con la Juventus, decisa nel blindare il suo gioiellino. 
Di lui il tecnico Brambilla dice: “Abbiamo fatto le cose per bene promuovendolo dalla Primavera all’Under 23, sapevamo che poteva starci, è un ragazzo intelligente con molte qualità”.

Next Post

Europa League, Salisburgo-Roma: le probabili formazioni

Gio Feb 16 , 2023
Mourinho non dovrebbe fare turnover: in attacco, Abraham insieme a Pellegrini e Dybala

Da leggere

P