Nell'inedito "tuesday Night" della ventunesima giornata, all'Arechi di Salerno la Juventus torna alla vittoria in campionato battendo per 3-0 la Salernitana, mai realmente pericolosa ed in una partita abbastanza piatta dal punto di vista delle emozioni.
Al 26' del primo tempo il neo-acquisto granata Nicolussi Caviglia tampona Miretti (che uscirà poco dopo in barella a causa di una distorsione alla caviglia), manda Vlahovic dal dischetto per lo 0-1, confezionato incrociando il tiro e baciando il palo.
Al 45', poco prima della fine del primo tempo, la Juventu chiude di fatto la pratica viene grazie ad una palla vaganteche finisce sui piedi di Vlahovic: il tiro masticato favorisce Kostic che, da due passi, firma il 2-0.
Al secondo minuto della ripresa, con un altro errore di Nicolussi Caviglia, quasi da scuola calcio, Fagioli recupera e imbuca per Vlahovic. Doppietta servita con un diagonale per il serbo, che infila all'angolino Ochoa per il 3-0 finale.
La Juventus tornerà in campo domenica 12 febbraio alle 18 in casa contro la Fiorentina, mentre la Salernitana farà visita al Verona lunedì 13 alle ore 18.30