Un regalo semplice, ma pieno d’amore. La Roma ha inviato a Julio Sergio e al figlio Enzo due maglie ufficiali della stagione 2025/26, personalizzate con i loro nomi sul retro. Un gesto toccante, pochi giorni dopo la pubblicazione del video del padre – ex portiere giallorosso – che si radeva a zero insieme al figlio malato di tumore.
“Grazie Roma”
A raccontarlo è lo stesso Julio Sergio, che ha condiviso su Instagram un nuovo filmato: protagonista è Enzo, 15 anni, mentre scarta le due divise: una con la scritta Enzo 27 e l’altra dedicata al papà, con il numero di maglia che il brasiliano indossava nel 2010. “Grazie Roma per il pensiero e il bellissimo regalo. Un bacio speciale a Francesca Viola… sei veramente unica. Grazie mille!”, ha scritto il brasiliano sotto al post. Allegato al pacco anche un biglietto firmato dalla As Roma: “Carissimo Julio, un pensiero per te e per Enzo. Ti aspettiamo presto”.
La storia di Enzo
Enzo da cinque anni è paziente oncologico dopo la diagnosi del 2020 di un tumore cerebrale. Tre anni fa, un’altra immagine aveva fatto il giro dei social: un selfie tra padre e figlio con la scritta “Io e il mio socio stiamo lavorando su nuovi progetti. Presto novità”.