Questo sito contribuisce alla audience di

L’agente di Dia: “Il giocatore piace a Giuntoli”

Frederic Guerra ha parlato del futuro dell’attaccante della Salernitana, ma di proprietà del Villarreal

Boulaye Dia l'anno prossimo potrebbe giocare in una grande. L'attaccante che ha spento la festa del Napoli domenica scorsa, pareggiando il gol di Olivera, piace proprio a Giuntoli, attualmente direttore sportivo dei partenopei. A svelarlo è l'agente del giocatore, che vesta la maglia della Salernitana ma è di proprietà de Villareal, Frederic Guerra. Queste le sue dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli: "Futuro? Ancora non si può dire quale sarà. La cosa importante è che per riscattare il ragazzo la Salernitana deve essere in Serie A e ancora non è fatta. Solo allora si parlerà di acquisto, di opzioni e di tutto il resto. A Giuntoli piace, ha estimatori anche in Inghilterra e Francia".

Totti visita il Real Madrid: 'È la mia seconda squadra' Loading official content
Totti visita il Real Madrid: 'È la mia seconda squadra'
Francesco Totti è stato invitato da Carlo Ancelotti a visitare il campo di allenamento del Real Madrid. La leggenda della Roma parla dei suoi sentimenti verso Madrid e del suo legame con Ancelotti e Modrić.
0 seconds of 1 minute, 16 secondsVolume 1%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
01:16
01:16
 
Continue watching

Next Post

Avvocato Santoro sicuro sulla situazione della Juventus

Mar Mag 2 , 2023
L’avvocato Santoro a Tuttosport: “La Juve deve patteggiare? Fossi il difensore del club lo sconsiglierei ia a livello sportivo che penale“

Da leggere

P