Questo sito contribuisce alla audience di
 

L’agente Fifa Petralito: “Osimhen? Spalletti ha fatto un lavoro tecnico impressionante”

In un’intervista rilasciata ai microfoni di Radio CRC Petralito ha svelato un aneddoto: “Spalletti una volta mi ha raccontato che se gli avessero venduto Osimhen e gli avessero preso Vlahovic lo avrebbe reso più forte del nigeriano”

Il noto agente Fifa Giacomo Petralito ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio CRC. L’esperto di mercato ha detto la sua riguardo la situazione del centravanti del Napoli Victor Osimhen.

Ecco le parole a Radio CRC: ”Si è visto in Champions che il Napoli senza di lui perde tanto, il Milan è stato fortunato in quelle due partite. È un centravanti unico, rimpiazzarlo subito non è facile. Il Bayern, da quello che so, non vuole puntare su Osimhen ma su Kane del Tottenham. Osimhen l’ho portato io al Wolfsburg e non sapeva neanche stoppare una palla. Spalletti ha fatto un lavoro tecnico su di lui impressionante, ha avuto un ruolo incredibile nella sua crescita".

Manchester City Loading official content
I giocatori del Man City cantano al karaoke durante la tournée in Giappone
Bernardo Silva, Scott Carson e Maximo Perrone si godono le bellezze di Tokyo mentre si esibiscono al karaoke durante la tournée pre-campionato del Manchester City.
0 seconds of 58 secondsVolume 0%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
Riproduci il Successivo
Frattesi sul gol decisivo contro il Bayern
00:47
00:00
00:58
00:58
 

Prosegue poi Petralito: "Spalletti una volta mi ha raccontato che se gli avessero venduto Osimhen e gli avessero preso Vlahovic lo avrebbe reso più forte del nigeriano…”, riporta Tuttomercatoweb.

Next Post

Psg, ufficiale Icardi al Galatasaray

Ven Lug 28 , 2023
L'ex capitano dell'Inter ha firmato un triennale da 11 milioni di euro netti.

Da leggere

P