Il possibile sostituto di Kim, che andrà ad ereditare il vuoto lasciato dal fortissimo difensore centrale, potrebbe essere Rayyan Baniya, difensore di passaporto italiano e di proprietà del Fatih Karagümrük.
L’agente del difensore, ai microfoni di Radio Crc, ha smentito però le reali possibilità che il suo assistito possa essere il degno sostituito di Kim: “Nel periodo trascorso in Italia forse c’era qualcuno che aveva un po’ di offuscamento. Non siamo in grado di immaginarci giocatori tra 3/4 anni. Da quello che so io, il Napoli ha fatto un’offerta per Baniya al Fatih Karagümrük che ha rifiutato perché a quelle cifre non si mettono neanche seduti. Non è da escludere che il Napoli rilanci, probabilmente un po’ di tempo se lo stanno prendendo anche loro. Baniya fa parte dei giocatori che piacciono a Giuntoli, li prendi a poco e li rivendi a tanto".
Prosegue poi Bia, agente del difensore: ”Non è proprio il titolare pronto per sostituire Kim, magari sarebbe utile metterlo dietro i due titolari e in un anno o due renderlo titolare. Il Napoli se prende Baniya se lo può guardare in ritiro e magari può farlo in prestito ad un’altra squadra di Serie A per farlo ambientare nel calcio italiano”.