Questo sito contribuisce alla audience di
 

Lama attacca il PSG sulla gestione Maignan: “Ceduto in fretta e furia al Lille”

Lo storico portiere del club parigino non ha usato mezzi termine in una recente intervista in merito all’estremo difensore del Milan

Bernard Lama, storico portiere del PSG e della nazionale francese, ha attaccato senza mezzi termini il suo ex club per via della gestione di Mike Maignan, oggi preziosissimo estremo difensore del Milan e cresciuto nelle giovanili parigine prima di essere ceduto al Lille senza porsi troppe domande: 

"Il PSG lo ha sbattuto fuori nel 2015, come ha fatto con altri. A questo punto bisognerebbe chiedersi quale sia la politica del club: avrebbero dovuto prestarlo al Lille, anziché cederlo a titolo definitivo, come ha fatto il Bayern con Alexander Nübel, e poi aspettare. Se il ragazzo fosse cresciuto, lo avrebbero ripreso invece di andare a comprare un altro portiere. A Milano ha fatto bene da subito: trovatemi un portiere migliore di lui al giorno d'oggi. È un elemento decisivo per i rossoneri".

Next Post

Roma, Mourinho punta tutto sulla Coppa

Mer Mag 10 , 2023
L'allenatore giallorosso: "La stagione è fantastica, non abbiamo i cambi per affrontare due competizioni. Il PSG? Se mi ha cercato, non mi ha trovato".

Da leggere

P