L’annuncio del PSG: “Verratti positivo al Covid”

Marco Verratti, come fa sapere il Paris Saint-Germain, è risultato positivo al Covid: il centrocampista aveva contratto il virus già a gennaio.

Marco Verratti positivo al Coronavirus. Lo ha reso noto il Paris Saint-Germain in una nota, annunciando l’esito del tampone cui si è sottoposto il centrocampista appena rientrato dagli impegni con l’Italia.

“A seguito dell’ultimo test Sars-Cov2, Marco Verratti si conferma positivo. Rispetterà quindi l’isolamento e sarà soggetto al protocollo sanitario appropriato”.

Niente PSG-Lille per il pescarese, ma soprattutto niente andata dei quarti di Champions contro il Bayern in programma mercoledì prossimo: Verratti, tra l’altro, aveva saltato l’ultimo match di qualificazione ai Mondiali della Nazionale contro la Lituania per un problema alla coscia.

Il calciatore abruzzese, è bene ricordarlo, aveva già contratto il Covid lo scorso gennaio: adesso, a pochi mesi di distanza, la seconda positività.

Next Post

Napoli, sospiro di sollievo per Zielinski: tampone negativo

Ven Apr 2 , 2021
Zielinski ha effettuato due test rapidi dopo il rientro a Napoli: il primo positivo, negativo il secondo. Negativi entrambi i tamponi.
P