Questo sito contribuisce alla audience di
 

L’Atalanta batte Inter e Roma: tutto fatto per Scamacca

La Dea ha convinto il West Ham con un’offerta da 25 milioni più 5 di bonus.

La Roma era la scelta del cuore, l'Inter la squadra più blasonata della lista. Alla fine però, Scamacca ha deciso di tornare sì in Serie A, ma per giocare con la maglia dell'Atalanta. Nelle ultime ore la società bergamasca ha messo l'acceleratore, sbaragliando la concorrenza con un'offerta importante al West Ham: 25 milioni più 5 di bonus. L'ex Sassuolo invece, come riporta Sky Sport, percepirà uno stipendio di 3,2 milioni di euro a stagione.

Sicuramente la cessione di Hojlund ha aiutato l'Atalanta a superare Inter e Roma, grazie ai quasi 70 milioni di euro entrati nelle casse con l'addio del danese. Resta però un colpo di scena, anche perché Scamacca sarebbe potuto diventare titolare sia all'Inter che alla Roma: coi nerazzurri avrebbe anche giocato la Champions, nella Capitale invece avrebbe indossato la maglia del cuore.

Alla fine però Scamacca giocherà per la Dea, che gli garantisce ugualmente un posto da titolare e di giocare una competizione continentale, in questo caso l'Europa League. Occhio però a Thuram, che cercherà in tutti i modi di mettere in difficoltà Gasperini nelle scelte.

Next Post

Barcellona, Lewandowski si racconta: “Possiamo fare meglio in Champions League”

Ven Ago 4 , 2023
Ai microfoni de ‘L’Equipe’, l’attaccante del Barcellona non ha dubbi: “Mi piace ancora segnare gol e non ho ancora esplorato tutto nel calcio, posso ancora andare avanti per molti anni”

Da leggere

P