Questo sito contribuisce alla audience di
 

Lazio, infortunio Zaccagni: i tempi di recupero e chi prenderà il suo posto in nazionale

Infortunio Zaccagni – Bruttissime notizie per la Lazio e per i fantallenatori all’alba di questa 6^ giornata di Serie A. Mattia Zaccagni non ci sarà nella sfida contro il Torino.

Come reso noto ufficialmente dalla Lazio attraverso un comunicato, Zaccagni ha accusato un problema muscolare nel corso dell’ultimo allenamento e non sarà convocato per il match con il Torino.

Grande attesa per gli esami strumentali: la Lazio ha riferito che Zaccagni è alle prese con un risentimento all’adduttore. Il numero 10 non ci sarà nella 6^ giornata, con i tempi di recupero che saranno poi definiti con chiarezza solo in seguito ai controlli del caso, fissati per lunedì 6 ottobre.

Infortunio Zaccagni: il comunicato ufficiale della Lazio

“A seguito di un fastidio emerso durante la seduta di allenamento di ieri e dopo un consulto con lo staff medico nella mattinata odierna, si comunica la non disponibilità di Mattia Zaccagni per la gara Lazio-Torino, a causa di un risentimento muscolare a carico dell’adduttore. Il calciatore si sottoporrà lunedì ad accertamenti strumentali per valutare l’entità del problema”.

Infortunio Zaccagni, Gattuso corre ai ripari: chi lo sostituirà in Nazionale

Gattuso, ct della Nazionale Italiana, ha scelto il sostituto di Zaccagni, out a causa di un brutto infortunio all’adduttore: Roberto Piccoli sarà tra i convocati. Chiamata importante per l’attaccante della Fiorentina, che potrà esprimere al meglio le proprie qualità anche con gli Azzurri, dopo un inizio difficile con la Fiorentina.

Next Post

Flick si lascia alle spalle la faida con De la Fuente per l'infortunio di Yamal

Sab Ott 4 , 2025
L'allenatore del Barcellona Hansi Flick ha detto che il suo botta e risposta con Luis de la Fuente per l'infortunio di Lamine Yamal è finito

Da leggere