Questo sito contribuisce alla audience di
 

Lazio-Bodo/Glimt: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

I biancocelesti devono ribaltare lo 0-2 dell’andata. Baroni ritrova Rovella e lancia Castellanos dal 1′

Se non è un’impresa, poco ci manca. È ciò a cui è chiamata la Lazio che deve ribaltare lo 0-2 subito la settimana scorsa in casa del BodoGlimt per conquistare le semifinali di Europa League. Strada decisamente in salita per i ragazzi di Baroni, che una settimana fa hanno rischiato un passivo anche più pesante nella tana della squadra di Knutsen. L’auspicio è che all’Olimpico sia tutta un’altra musica, anche se servirà vincere con almeno due gol di scarto per andare come minimo ai tempi supplementari. Nei turni precedenti i biancocelesti hanno superato i cechi del Viktoria Plzen agli ottavi, mentre i norvegesi hanno battuto gli olandesi del Twente ai playoff e successivamente i greci dell’Olympiacos.

•Partita: Lazio-Bodo/Glimt

•Data: giovedì 17 aprile 2025

•Dove: Stadio Olimpico (Roma)

•Orario: 21:00

•Canale TV: Sky Sport Uno, Sky Sport 4K, Sky Sport

•Streaming: SkyGo, Now Tv

•Competizione: Ritorno Quarti Europa League

Chi arbitra Lazio-BodoGlimt

La terna arbitrale e Var di Lazio-BodoGlimt è cosi composta:

Arbitro: Siebert (Ger)

Assistenti: Seidel-Foltyn

IV Ufficiale: Schlager

VAR: Dankert-Brand

Probabili Formazioni Lazio-BodoGlimt

Rispetto alla partita d’andata, Baroni ritrova Rovella in mezzo al campo, che farà coppia con Guendouzi, e Castellanos nel ruolo di centravanti: alle sue spalle spazio ad Isaksen, Dia e Zaccagni, che ha un’autonomia di 80′. In porta confermato Mandas, che ha ormai superato nelle gerarchie Provedel, poi dovrebbe tornare Gila in coppia con Romagnoli. Sulle fasce Nuno Tavares è sempre ai box e Pellegrini è fuori dalla lista europea, quindi dovrebbero giocare Lazzari e Marusic. Nessun cambio per Knutsen, nel tridente offensivo c’è l’ex milanista Hauge.

Probabile formazione Lazio (4-2-3-1): Mandas, Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic, Rovella, Guendouzi, Isaksen, Dia, Zaccagni, Castellanos. All. Baroni.

Probabile formazione Bodø/Glimt (4-2-3-1): Haikin, Sjovold, Bjortuft, Gundersen, Bjorkan, Evjen, Berg, Saltnes, Blomberg, Hogh, Hauge. All. Knutsen.

Dove vedere Lazio-BodoGlimt in tv

La partita tra Bodø/Glimt e Lazio sarà trasmessa in esclusiva da Sky, sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (253).

Lazio-BodoGlimt in diretta streaming

Per vedere la partita in streaming, Sky permette la visione sulle proprie piattaforme SkyGo e Now Tv. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet inserendo le proprie credenziali.

Telecronisti Sky per il match

La telecronaca di Sky sarà affidata alla coppia Compagnoni-Orsi.

Pronostici Lazio-BodoGlimt

Lazio favorita secondo i bookmakers: la vittoria dei biancocelesti è data a 1.35, mentre il colpo esterno del BodoGlimt è quotato 7.25. Poca fiducia nel pareggio, che vale 5 volte la posta. Per questa partita, considerando che ai biancocelesti servirà una vittoria con almeno due gol di scarto, immaginiamo che si giocherà a viso aperto e che ci saranno tante reti, quindi vi consigliamo il segno “over 2,5” a 1.55, mentre chi vuole rischiare l’over 3,5 la quota è 2.30.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Arteta reflects on 'night to be very proud of' as Arsenal beat Real Madrid

Gio Apr 17 , 2025
The Gunners are through to the semi-finals of the UEFA Champions League for the first time since 2009

Da leggere

P