Questo sito contribuisce alla audience di
 

Lazio-Bologna: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

I biancocelesti cercano la quinta vittoria consecutiva, ma anche i felsinei sono reduci da tre successi di fila. Baroni senza Tavares, Italiano recupera Castro

Diretta tv e streaming Lazio-Bologna

Partita: Lazio-Bologna

Data: domenica 24 novembre 2024

Dove: Stadio Olimpico (Roma)

Orario: 20:45

Canale TV: DAZN

Streaming: DAZN

Competizione: 13ª giornata Serie A

La Lazio vuole sfruttare il fattore casalingo per ottenere la quinta vittoria consecutiva e restare agganciata al treno dello Scudetto. Non sarà tuttavia facile perché di fronte ci sarà il Bologna, che prima della sosta sembra aver trovato la quadra con tre successi di fila, l’ultimo dei quali proprio all’Olimpico contro la Roma. Entrambe le squadre sono alla vigilia degli impegni europei: i biancocelesti possono chiudere la qualificazione agli ottavi di Europa League, gli emiliani sono all’ultima spiaggia in Champions. Nei 162 precedenti 60 vittorie dei rossoblù, 57 dei capitolini e 44 pareggi.

Chi arbitra Lazio-Bologna

La terna arbitrale e Var di Lazio-Bologna è cosi composta:Arbitro: RapuanoAssistenti: Bindoni-TegoniIV Ufficiale: CossoVAR: Pezzuto-Maresca

Probabili Formazioni Lazio-Bologna

La tegola in casa Lazio è l’assenza di Nuno Tavares, tornato infortunato dagli impegni con il Portogallo: al suo posto sulla sinistra girà Pellegrini. Recuperati invece sia Dia che Pedro in avanti, ma entrambi dovrebbero iniziare dalla panchina: si candida Dele-Bashiru alle spalle di Castellanos con Isaksen e Zaccagni esterni offensivi. Italiano recupera Castro, favorito su Dallinga nel tridente offensivo con l’inamovibile Orsolini e Karlsson, in vantaggio per sostituire l’infortunato Ndoye. In difesa reclamano spazio gli ex De Silvestri e Casale, mentre in porta Ravaglia insidia Skorupski.

Probabile formazione Lazio (4-2-3-1): Provedel, Lazzari, Gila, Romagnoli, Pellegrini, Rovella, Guendouzi, Isaksen, Dele-Bashiru, Zaccagni, Castellanos. All. Baroni.

Probabile formazione Bologna (4-2-3-1): Skorupski, Posch, Beukema, Casale, Miranda, Moro, Freuler, Orsolini, Odgaard, Karlsson, Castro. All. Italiano.

Dove vedere Lazio-Bologna in tv

La partita tra Lazio e Bologna verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Lazio-Bologna in diretta StreamingPer vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Pardo-Marcolin.

Pronostici Lazio-Bologna

Lazio favorita secondo i bookmakers: la vittoria dei biancocelesti è offerta a 1.85, mentre il successo del Bologna è dato a 4.50. Poca fiducia nel pareggio, dato a 3.40. Per questa partita, considerando l’ottimo stato di forma delle due squadre, che segnano con regolarità, vi consigliamo il segno “gol” a 1.82.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Feyenoord sweep past Heerenveen in the rain

Dom Nov 24 , 2024
Feyenoord claim a comfortable win over Robin van Persie's side

Da leggere

P