Questo sito contribuisce alla audience di
 

Lazio, Castelanos si presenta: “Ho sempre seguito la Serie A”

Il nuovo acquisto della Lazio si presenta in conferenza stampa: “Il poker al Real ha avuto un valore fondamentale, mi ha dato una grande autostima, lotterò su ogni pallone”

Il nuovo acquisto della Lazio, l’attaccante argentino Valentin Castellanos, ha parlato in conferenza stampa e si èpresentat mai nuovi tifosi.

"Appena sono arrivato mi sono reso conto di quanto la tifoseria fosse differente rispetto ad altre piazze e questo mi ha subito fatto innamorare. Ho visto molti ragazzi indossare la mia maglia o hanno il mio stesso taglio di capelli. Lotterò su ogni pallone, farò di tutto per non deluderli” riporta Tuttomercatoweb. Prosegue poi il nuovo attaccante di Sarri: “Ho sempre seguito la Serie A dalla Spagna, sapevo cosa stavo scegliendo. So cosa significa giocare il derby e farò di tutto per metterci la giusta concentrazione e intensità per vincere”.

Sulla partita straordinaria giocata contro il Real Madrid: "Il poker al Real ha avuto un valore fondamentale, mi ha dato una grande autostima. Ho già voltato pagina però, voglio pensare alla Champions e sono pronto a sfidare chiunque. Ho grandi stimoli per questa nuova parte di carriera".

Next Post

Follia Milinkovic Savic: espulso per una testata

Gio Ago 24 , 2023
Vittoria per 4-0 dell’Al Hilal che torna al successo ma vede il centrocampista serbo protagonista in negativo nella sfida con Al Raed.

Da leggere

P