La Lazio vuole riscattare la sconfitta di sabato scorso in casa della Juventus tornando alla vittoria in campionato dopo il successo 2-0 in Europa League contro il Twente, il terzo in altrettante partite. All’Olimpico arriva il Genoa, in grande difficoltà sia di classifica che di infortunio, con la panchina di Gilardino a forte rischio. Sono 71 i precedenti in Serie A con 31 vittorie dei biancocelesti, 26 dei liguri e 20 pareggi.
Diretta tv e streaming Lazio-Genoa
•Partita: Lazio-Genoa
•Data: domenica 27 ottobre 2024
•Dove: Stadio Olimpico (Roma)
•Orario: 15:00
•Canale TV: DAZN
•Streaming: DAZN
•Competizione: 9ª giornata Serie A
Chi arbitra Lazio-Genoa
La terna arbitrale e Var di Lazio-Genoa è cosi composta:
Arbitro: Piccinini
Assistenti: Perrotti-Ceccon
IV Ufficiale: Aureliano
VAR: Serra-Abisso
Probabili Formazioni Lazio-Genoa
Dopo il turnover in Europa League, Baroni torna a schierare alcuni punti fermi come Provedel, Nuno Tavares e Castellanos. Romagnoli è squalificato, al suo posto Patric in coppia con Gila. Guendouzi proverà a stringere i denti, ma non è escluso l’impegno dal 1′ di Vecino. Pedro è in grande forma, ma dovrebbe iniziare dalla panchina. Gilardino perde i pezzi in attacco: dopo Messias e Vitinha, si è fermato anche Ekuban, in coppia con Pinamonti potrebbe giocare Ekhator. Ancora out De Winter in difesa.
Probabile formazione Lazio (4-2-3-1): Provedel, Marusic, Patric, Gila, Nuno Tavares, Guendouzi, Rovella, Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. All. Baroni.
Probabile formazione Genoa (3-5-2): Leali, Vogliacco, Matturro, Vasquez, Sabelli, Miretti, Frendrup, Melegoni, Martin, Pinamonti, Ekhator. All. Gilardino.
Dove vedere Lazio-Genoa in tv
La partita tra Lazio e Genoa verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Lazio-Genoa in diretta Streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Telecronisti DAZN per il match
La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Mastroianni-Marcolin.
Pronostici Lazio-Genoa
I bookmakers vedono la Lazio favorita: la vittoria dei biancocelesti è quotata 1.48, mentre il colpo esterno del Genoa è offerto a 6.50. Alta anche la quota del pareggio, dato a 4.50. Per questa partita, considerando che i biancocelesti segnano e subiscono parecchio, vi consigliamo il segno “over 2,5” a 1.75.