Dopo la prima sperimentazione in chiaro con Milan-Napoli dello scorso 29 ottobre, Dazn svela la seconda partita che verrà trasmessa in modalità gratuita: si tratta del big match tra Lazio e Inter di lunedì 16 dicembre, alle 20.45. L’evento rientra nel pacchetto ‘Try and Buy’ dei diritti tv acquisiti dalla piattaforma di live streaming sportivo che prevede la trasmissione di un numero limitato di partite di Serie A (fino a un massimo di 5 su 380) in chiaro e gratuitamente, per ogni stagione.
I telecronisti e gli inviati a bordocampo
La telecronaca della partita sarà affidata a Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Andrea Stramaccioni, mentre Diletta Leotta condurrà insieme a Bobo Vieri le analisi nel pre e post-partita direttamente dal campo dell’Olimpico.
Come vedere la partita
Dopo aver inserito il proprio indirizzo e-mail, i tifosi potranno sintonizzarsi su Dazn per seguire la diretta senza abbonamento, sulla propria tv o sul proprio telefonino. basterà andare su Dazn.com/home, selezionare Lazio-Inter e inserire l’indirizzo e-mail. Oppure, da tv, si potrà l’app Dazn, cliccare su ‘Guarda Gratis’, inquadrare il QR Code con lo smartphone e inserire l’e-mail.