Questo sito contribuisce alla audience di
 

Lazio-Inter: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Le due squadre, appaiate a 31 punti, non vogliono perdere terreno da Atalanta e Napoli. Baroni senza lo squalificato Castellanos, l’ex Inzaghi non recupera Acerbi

Diretta tv e streaming Lazio-Inter

•Partita: Lazio-Inter

•Data: lunedì 16 dicembre 2024

•Dove: Stadio Olimpico (Roma)

•Orario: 20:45

•Canale TV: DAZN

•Streaming: DAZN

•Competizione: 16ª giornata Serie A

Lazio e Inter chiudono il programma della 16/a giornata. Le due squadre, appaiate in classifica a 31 punti (ma i nerazzurri hanno una partita in meno), devono rispondere ai successi di Atalanta e Napoli per restare agganciati alla vetta. In settimana i biancocelesti hanno battuto l’Ajax ad Amsterdam ipotecando la qualificazione agli ottavi di Europa League, mentre per i Campioni d’Italia c’è stato il primo stagionale in Champions in casa del Bayer Leverkusen. Sono 131 i precedenti in campionato con 53 vittorie della Benamata, 33 dei capitolini e 45 pareggi.

Chi arbitra Lazio-Inter

La terna arbitrale e Var di Lazio-Inter è cosi composta:

Arbitro: Chiffi

Assistenti: Cecconi-Zingarelli

IV Ufficiale: Manganiello

VAR: Mazzoleni-Serra

Probabili Formazioni Lazio-Inter

Baroni deve fare a meno dello squalificato Castellanos: a sostituirlo ci sarà Noslin, che in quel ruolo ha rifilato una tripletta al Napoli in Coppa Italia. Rispetto la trasferta di Amsterdam tornano dall’inizio Provedel, Nuno Tavares, Guendouzi, Isaksen e Zaccagni. Dia sulla trequarti è favorito su Pedro, mentre in difesa Romagnoli proverà a stringere i denti e a fare coppia con Gila, in alternativa è pronto Patric. L’ex Inzaghi non recupera Acerbi e Pavard, in difesa straordinari per Bisseck e de Vrij con Bastoni. Dumfries favorito su Darmian sulla corsia destra, mentre ai lati di Calhanoglu riecco titolari Barella e Mkhytarian. Pochi dubbi in attacco con il tandem Thuram-Lautaro Martinez.

Probabile formazione Lazio (4-2-3-1): Provedel, Marusic, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares, Guendouzi, Rovella, Isaksen, Dia, Zaccagni, Noslin. All. Baroni.Probabile formazione Inter (3-5-2): Sommer, Bisseck, de Vrij, Bastoni, Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco, Thuram, Lautaro Martinez. All. Inzaghi.

Dove vedere Lazio-Inter in tv

La partita tra Lazio e Inter verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Lazio-Inter in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Pardo-Stramaccioni.

Pronostici Lazio-Inter

Inter favorita secondo i bookmakers: la vittoria dei nerazzurri supera di poco il raddoppio della giocata, a 2.05, mentre il successo della Lazio è offerto a 3.55, poco più del pareggio, dato a 3.30. Per questa partita, considerando l’alto potenziale offensivo delle due squadre, immaginiamo che ci saranno diverse reti, quindi vi consigliamo il segno “gol” a 1.65

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Russell Martin's last words as Southampton manager

Lun Dic 16 , 2024
Hear what Russell Martin said in what was his last time as Southampton boss following a 5-0 loss to Tottenham

Da leggere

P