Questo sito contribuisce alla audience di
 

Lazio, Klose: “Savic? Perfetto per la Premier o la Liga”

L’opinione dell’ex attaccante sul centrocampista serbo

Miroslav Klose, ex attaccante di Bayern Monaco e Lazio, ha parlato al Messaggero su Milinkovic Savic: ""Mi ha un po’ sconvolto. Io ho giocato con lui, lo conosco come giocatore e professionista, era perfetto per la Liga o la Premier. Campionati veri che gli avrebbero permesso di disputare la Champions. In carriera è un passo che va compiuto, altrimenti ti rimane il rimorso. Rispetto la sua decisione, ma non la condivido. Era meglio andare ovunque piuttosto che finire nel deserto. Futuro? Non mi vedo come dirigente. Sarebbe fantastico rivedere Formello da allenatore. Lotito sa già tutto".

Klose, come detto, vorrebbe tornare a Formello come allenatore. "Lotito? Non è arrivata la telefonata, ma ci ho parlato in occasione del decennale della Coppa Italia e sa bene cosa voglio fare da grande. Sento dentro di voler guidare i giovani, permettere loro di arriva in A o in Bundes ai massimi livelli. Mi piace tantissimo insegnare quello che ho imparato e farlo a Roma sarebbe un sogno. Ho casa qui, la mia famiglia ama la città e io la Lazio".

Miroslav Klose, classe 1978 e campione del mondo 2014, ha vestito la maglia della Lazio dal 2011 al 2016, mettendo a segno 139 presenze e 56 gol complessivi.

Next Post

VIDEO : Quand Didier Deschamps se fait aborder par des supporters de l'équipe de France demandant le retour de KB9

Gio Lug 13 , 2023
VIDEO : Quand Didier Deschamps se fait aborder par des supporters de l’équipe de France demandant le retour de KB9

Da leggere

P