Questo sito contribuisce alla audience di
 

Lazio, la difesa horror già sotto accusa. Celtic su Isaksen

Baroni ha chiesto Folorunsho, possibile il prestito in extremis, mentre su Alcaraz è in chiusura il Flamengo

La difesa sotto processo. Nell’analisi della caduta di Udine, il dato più preoccupante arriva dalla terza linea. Si sapeva che l’assenza di Gila avrebbe penalizzato la Lazio, visto che è il più veloce del reparto: la squadra non riesce ancora a mantenere le distanze giuste, quindi mancano terribilmente i suoi recuperi sprint per tappare falle. Detto questo, non ci aspettava una prestazione così negativa dai difensori: ingenui e addormentati sul primo gol (anche se il pasticcio di arbitro e guardalinee ha danneggiato decisamente la Lazio, che si ostina a non protestare), pessimi sul secondo quando hanno permesso a Thauvin di arrivare in area. C’era una volta una delle coppie più forti del campionato, quella formata da Casale e Romagnoli: adesso è tra le meno solide (eufemismo).

L’ex Verona è stato sostituito per un fastidio al polpaccio ed è in dubbio per il Milan: in attesa di Gila (sta meglio ma salvo sorprese rientrerà dopo la sosta), contro i rossoneri sarà in ogni caso Patric ad affiancare Romagnoli, anche lui in forma scadente. Provedel stavolta non ha fatto miracoli e Marusic è tornato sotto la sufficienza. L’allarme è scattato, tanto più che il Milan si presenterà all’Olimpico, sabato sera, in cerca di riscatto dopo il ko di Parma. Mercato: Baroni ha chiesto Folorunsho, possibile il prestito in extremis, mentre su Alcaraz è in chiusura il Flamengo. C’è una richiesta del Celtic per Isaksen (prestito con obbligo di riscatto), la società valuta se accettarla.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Ché Adams, gol per il Torino nel segno del comandante Guevara: chi è l’attaccante che ha piegato l’Atalanta

Lun Ago 26 , 2024
Scozzese, ex Southampton, papà di Antigua e Barbuda, il nome scelto da mamma Frances in omaggio al rivoluzionario cubano. “Giochiamo col cuore e ci divertiamo, ecco il segreto”

Da leggere

P