Questo sito contribuisce alla audience di
 

Lazio-Lecce: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

I biancocelesti con un punto sarebbero in Conference, ma sperano ancora nell’Europa League. I salentini devo fare punti per evitare il baratro. Dubbio Isaksen-Pedro per Baroni, Giampaolo senza lo squalificato Tete Morente

Destini opposti, ma stesso bisogno di punti per Lazio e Lecce. I biancocelesti sono sesti, a rispettivamente due e un punto da Juventus e Roma. Teoricamente quindi sia Champions che Europa League sarebbero ancora possibili, ma serve un passo falso di bianconeri e giallorossi. Alle spalle invece c’è la Fiorentina, ma in questo caso basta un punto per la certezza della qualificazione in Conference. La squadra di Baroni ha vinto una sola partita delle ultime undici in casa ed è reduce da sei pareggi consecutivi all’Olimpico. Tanti calcoli in ballo anche per i salentini, appaiati al terzultimo posto con l’Empoli e a +2 sul Venezia terzultimo. Tutte le possibilità sono aperte, dalla salvezza alla retrocessione, fino allo spareggio: la certezza per i ragazzi di Giampaolo è che è necessario fare punti. Nei 46 precedenti 22 vittorie dei capitolini, 12 dei giallorossi e altrettanti pareggi.

Diretta tv e streaming Lazio-Lecce

•Partita: Lazio-Lecce

•Data: domenica 25 maggio 2025

•Dove: Stadio Olimpico (Roma)

•Orario: 20:45

•Canale TV: DAZN, Sky Sport (253)

•Streaming: DAZN, SkyGo, Now

•Competizione: 38ª giornata Serie A

Chi arbitra Lazio-Lecce

La terna arbitrale e Var di Lazio-Lecce è cosi composta:

Arbitro: Fabbri

Assistenti: Carbone-Peretti

IV Ufficiale: Ayroldi

VAR: Meraviglia-Piccinini

Probabili Formazioni Lazio-Lecce

Baroni ritrova dalla squalificato Pellegrini e Zaccagni: il primo è in ballottaggio con Nuno Tavares, il secondo riprenderà la maglia da titolare. Dubbi anche tra Isaksen-Pedro e Dia-Vecino con i primi favoriti nonostante il senegalese non si sia allenato al meglio in settimana. Inamovibili in mezzo al campo Rovella e Guendouzi. Tra i pali Mandas. Giampaolo è senza lo squalificato Tete Morente: nel tridente con Krstovic e Pierotti spazio per N’Dri, favorito su Karlsson. In regia giocherà Ramadani dopo il gran gol al Torino, mentre in difesa sulla destra Guilbert parte in vantaggio su Danilo Veiga.

Probabile formazione Lazio (4-2-3-1): Mandas, Marusic, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares, Rovella, Guendouzi, Isaksen, Dia, Zaccagni, Castellanos. All. Baroni.Probabile formazione Lecce (4-3-3): Falcone, Guilbert, Gaspar, Baschirotto, Gallo, Coulibaly, Ramadani, Helgason, N’Dri, Krstovic, Pierotti. All. Giampaolo.

Dove vedere Lazio-Lecce in tv

La partita tra Lazio e Lecce verrà trasmessa in co-esclusiva sia su DAZN (anche sul canale 214 di Sky sottoscrivendo l’abbonamento), che su Sky sul canale Sky Sport (253). Per vedere la gara in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Lazio-Lecce in diretta streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Mentre per gli abbonati Sky c’è a disposizione la piattaforma Sky Go. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Il match sarà visibile anche su Now il servizio di streaming live e on demand di Sky.

Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà alla coppia Mancini-Behrami, mentre Sky ha scelto il duo Massara-Gobbi.

Pronostici Lazio-Lecce

Lazio favorita secondo i bookmakers: la vittoria dei biancocelesti è quotata 1.53, mentre il successo del Lecce è dato a 6.75. Poca fiducia nel pareggio, in lista a 3.70. Per questa partita, considerando che sono aperti tutti gli scenari per entrambe le squadre, immaginiamo che nei primi 45′ i ritmi saranno abbastanza bloccati, quindi vi consigliamo il segno “X primo tempo” a 2.30.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Arteta congratulates Postecoglou on bold trophy claim

Sab Mag 24 , 2025
Mikel Arteta praised Ange Postecoglou for backing up his claim that he 'wins something in his second season'

Da leggere

P