Questo sito contribuisce alla audience di
 

Lazio, Lotito: “Berardi? Detto il vero. Bonucci e Cuadrado ci volevano”

Il presidente biancoceleste: “Zielinski? Ho offerto 20 più bonus e hanno detto no. Ma ora l’offerta scende, perché se non me lo dai il primo giorno l’offerta scende”.

Lotito è scatenato. Non tanto sul mercato, quanto più nelle dichiarazioni. Queste le ultime del presidente della Lazio: "Cuadrado voleva venire da noi, Bonucci uguale. Alla fine Cuadrado è andato all'Inter. Tre giocatori che abbiamo scrutinato poi hanno scelto il Milan (Loftus-Cheek, Reijnders e Okafor, ndr). Immobile invece non è mai stato in vendita".   

Su Zielinski, Lotito ha spiegato la trattativa: "Ha 29 anni, in scadenza di contratto, quanto lo paghi? Ho offerto 20 più bonus e hanno detto no. Ma ora l’offerta scende, perché se non me lo dai il primo giorno l’offerta scende. Se andassi dietro ai nomi prenderei Lo Celso e Paredes, te li porto qua. Ci sono due giocatori che abbiamo condiviso tutti quanti, ora speriamo di prenderli, parlo sempre di cifre importanti. Prenderemo la mezzala, esterno, vertice basso, terzino sinistro".

Dopo le polemiche per alcune dichiarazioni su Berardi, Lotito ha voluto precisare: "Non è in vendita! L’ad del Sassuolo, che è mio amico, chiede 35 più bonus. E mi ha detto: "ma lascialo perdere perché ha firmato con la Juve l’anno scorso e poi ha strappato il contratto, è la verità!". 

Next Post

Newcastle United verpflichtet Harvey Barnes

Dom Lug 23 , 2023
Newcastle United verpflichtet Harvey Barnes

Da leggere

P