Lazio, Luiz Felipe è negativo: idoneità ok, titolare con lo Zenit?

Sorriso per la Lazio, che sta recuperando i suoi indisponibili: Luiz Felipe è tornato negativo e ha ricevuto l’idoneità, con lo Zenit ci sarà.

Pezzo dopo pezzo, la Lazio ritorna a comporre il suo puzzle. Dopo i rientri di Ciro Immobile e Strakosha, in vista della Champions League contro lo Zenit, Simone Inzaghi ritrova anche Luiz Felipe. Il giocatore è negativo al Covid-19.

In mattinata Luiz Felipe si è recato alla Clinica Paideia per la visita di idoneità, passaggio ovviamente successivo alla negatività al Covid-19. Per la partita contro lo Zenit sarà disponibile, mentre non è certa la sua presenza dal 1′. la sua presenza sarà tutta da verificare. In ogni caso, si tratta di un recupero fondamentale in generale per Simone Inzaghi.

Contro i russi Luiz Felipe si giocherà una maglia con Patric nel terzetto difensivo con Acerbi e uno tra Radu e Hoedt.

Next Post

Lazio, Inzaghi: “La verità sul portiere titolare. Su Luis Alberto dico che…”

Lun Nov 23 , 2020
Conferenza stampa Inzaghi: l’allenatore della Juventus si è presentato dinanzi alla stampa per presentare il prossimo match di Champions League contro lo Zenit. Il tecnico biancoceleste ha rivelato anche qualche retroscena sulla formazione, e magari qualche indizio in ottica fantacalcio sugli infortunati. POSITIVI – “Sto aspettando la comunicazione dei responsabili sanitari. […]
P