Questo sito contribuisce alla audience di
 

Lazio-Monza: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

I biancocelesti non vincono in casa da oltre due mesi, i brianzoli non vogliono gettare la spugna. Baroni recupera Lazzari e Tavares, Bocchetti si affida al neo acquisto Ganvoula

La Lazio, dopo aver espugnato Cagliari, punta a ritrovare la vittoria casalinga che manca dallo scorso 24 novembre per contro-sorpassare la Juventus al quarto posto. All’Olimpico arriva il Monza fanalino di coda, reduce da tre sconfitte consecutive, ma che non vuole gettare la spugna nonostante il distacco di otto punti dal quartultimo posto. Sono 5 i precedenti tra le due squadre con 3 successi dei biancocelesti e 2 pareggi. All’andata, alla 12/a giornata, finì 0-1 con il gol di Zaccagni.

Diretta tv e streaming Lazio-Monza

•Partita: Lazio-Monza

•Data: domenica 9 febbraio 2025

•Dove: Stadio Olimpico (Roma)

•Orario: 15:00

•Canale TV: DAZN

•Streaming: DAZN

•Competizione: 24ª giornata Serie A

Chi arbitra Lazio-Monza

La terna arbitrale e Var di Lazio-Monza è cosi composta:

Arbitro: Aureliano

Assistenti: Tolfo-Di Giacinto

IV Ufficiale: Scatena

VAR: Pezzuto-Serra

Probabili Formazioni Lazio-Monza

Baroni ritrova in difesa Lazzari e Nuno Tavares, due recuperi importanti dopo l’infortunio di Hysaj e il caso Pellegrini, messo fuori lista dopo la chiusura del calciomercato. Più probabile l’impegno dal 1′ del terzino portoghese, mentre sulla destra dovrebbe agire Marusic. Pochi dubbi negli altri reparti con la coppia Rovella-Guendouzi in mezzo al campo e il tridente Isaksen-Dia-Zaccagni alle spalle di Castellanos. Bocchetti lancia dall’inizio i nuovi acquisti Brorsson e Ganvoula, torna dalla squalifica Bianco, mentre è ai box l”ex Akpa Akpro. Tra i pali Pizzignacco favorito su Turati, non al 100%.

Probabile formazione Lazio (4-2-3-1): Provedel, Marusic, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares, Rovella, Guendouzi, Isaksen, Dia, Zaccagni, Castellanos. All. Baroni.

Probabile formazione Monza (3-4-2-1): Pizzignacco, Izzo, Brorsson, Palacios, Pedro Pereira, Urbanski, Bianco, Kyriakopoulos, Ciurria, Mota Carvalho, Ganvoula. All. Bocchetti.

Dove vedere Lazio-Monza in tv

La partita tra Lazio e Monza verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Lazio-Monza in diretta streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà alla coppia Giustiniani-Marcolin.

Pronostici Lazio-Monza

Pochi dubbi da parte dei bookmakers sulla vittoria della Lazio, offerta a 1.35, mentre il colpo esterno del Monza vale 8 volte la giocata. Alta anche la quota del pareggio, in lista a 5. Per questa partita vi consigliamo il successo dei biancocelesti, ma considerando le difficoltà difensive dei brianzoli, anche il segno “over 2,5” a 1.65.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

'Chelsea need to learn how to win games 1-0' - Maresca reflects on FA Cup loss

Dom Feb 9 , 2025
Chelsea head coach Enzo Maresca says his side must learn to win games 1-0 like the "big clubs"

Da leggere

P