Questo sito contribuisce alla audience di
 

Lazio, Morata: “Luis Alberto tra i più sottovalutati negli ultimi 25 anni”

L’attaccante dell’Atletico Madrid: “Domani abbiamo un’opportunità grandissima per rifarci dopo il 3-0 a Valencia”.

In vista del match contro la Lazio in Champions League, oltre a Simeone, in conferenza stampa è intervenuto anche Morata: “Il 3-0 col Valencia? Una sconfitta è sempre una sconfitta. Abbiamo una mentalità positiva. Abbiamo pulito la testa e la squadra è molto forte. Domani abbiamo un'opportunità grandissima per rifarci, così come il prossimo weekend".

Sulla Champions invece, Morata ha aggiunto: "Ogni competizione è importante. Abbiamo molta fiducia nel griuppo. Farei di tutto per vincere titoli con l'Atletico, così come i miei compagni. Ci saranno da affrontare tante competizioni, la Champions, la Liga, la Copa del Rey e la Supercoppa, a presciondere da come è andata a Valencia".

Infine, Morata ha elogiato il connazionale Luis Alberto: “Lo conosco da quando abbiamo 12-13 anni. Mi sembra uno dei giocatori più sottovalutati degli ultimi 25 anni in Spagna. È tecnico, ha personalità, lo reputo molto molto forte”.

Next Post

Serie A 2023-2024, Verona-Bologna: le formazioni ufficiali

Lun Set 18 , 2023
Le scelte di Baroni e Motta per il match del Bentegodi in programma alle 20:45, valido per il quarto turno di campionato

Da leggere

P