Questo sito contribuisce alla audience di
 

Lazio-Nizza: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

I biancocelesti cercano la terza vittoria consecutiva tra campionato e coppa. Baroni senza lo squalificato Noslin, torna dal 1′ Dele-Bashiru

Diretta tv e streaming Lazio-Nizza

• Partita: Lazio-Nizza

• Data: giovedì 3 ottobre 2024

• Dove: Stadio Olimpico (Roma)

• Orario: 18:45•

Canale TV: Sky Sport Uno, Sky Sport 4K, Sky Sport

• Streaming: SkyGo, Now Tv

• Competizione: 2/a giornata Europa League

La Lazio cerca la terza vittoria consecutiva tra campionato e coppe dopo aver esordito al meglio con il 3-0 alla Dinamo Kiev e aver battuto in campionato l’ex capolista Torino 3-2. I biancocelesti tornano all’Olimpico dopo tre trasferte consecutive e ospitano il Nizza, che nella prima giornata ha pareggiato 1-1 contro la Real Sociedad. In Ligue1 i rossoneri hanno ottenuto due vittorie, due sconfitte e due pareggi in 6 giornate. Lazio e Nizza si sono affrontate due volte nella loro storia, nella fase a gironi dell’Europa League 2017/18, con doppia vittoria del club italiano: 1-0 a Roma e 3-1 in terra francese.

Chi arbitra Lazio-Nizza

La terna arbitrale e Var di Lazio-Nizza è cosi composta:

Arbitro: Horatiu Fesnic (ROM)

Assistenti: Valentin Avram (ROM) – Alexandru Cerei (ROM)

IV Ufficiale: Szabolcs Kovacs (ROM)

VAR: Catalin Popa (ROM) e Rob Dieperink (NED).

Probabili Formazioni Lazio-Nizza

Come contro la Dinamo Kiev, Baroni senza a un robusto turnover per dosare le energie della sua squadra. Sicuramente assenti Noslin, squalificato dopo l’espulsione di Amburgo, e Castrovilli, fuori dalla lista dell’Europa League. Possibile occasione tra i pali per Mandas, mentre Marusic e Pellegrini dovrebbero essere preferiti a Lazzari e Nuno Tavares. Al centro è ancora out Gigot e Patric non è al meglio, dunque straordinari per Romagnoli e Gila. A centrocampo Vecino potrebbe far rifiatare Rovella, spazio anche per Dele-Bashiru con Dia che potrebbe iniziare dalla panchina. Castellanos agirà da centravanti coadiuvato da Tchaouna e Zaccagni, insidiato da Pedro. Haise schiererà un 3-4-3 con Moukoko riferimento offensivo.

Probabile formazione Lazio (4-2-3-1): Mandas, Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini, Vecino, Guendouzi, Tchaouna, Dele-Bashiru, Zaccagni, Castellanos. All. Baroni.

Probabile formazione Nizza (3-4-3): Bulka; Ndayishimiye, Bombito, Dante; Clauss, Rosario, Louchet, Bard; Bouanani, Moukoko, Guessand. All. Haise.

Dove vedere Lazio-Nizza in Tv

La partita tra Lazio e Nizza sarà trasmessa in esclusiva da Sky, sui canali Sky Sport Uno (canale 201 del decoder satellitare) Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251).

Lazio-Nizza in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, Sky permette la visione sulle proprie piattaforme SkyGo e Now Tv. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet inserendo le proprie credenziali.

Telecronisti Sky per il match

La telecronaca di Sky sarà affidata alla coppia Dario Massara e Fernando Orsi.

Pronostici Lazio-Nizza

I bookmakers vedono la Lazio favorita nel match dell’Olimpico: la vittoria dei biancocelesti è offerta a 1.80, mentre il successo del Nizza è dato a 4.50. Alta anche la quota del pareggio, quotato 3.55. Per questa partita, considerando che la squadra di Baroni sta segnando e subendo parecchio, vi consigliamo il segno “over 2,5” che sfiora il raddoppio, a 1.97.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Bayern's Villa defeat does not decide the Champions League - Kompany

Gio Ott 3 , 2024
Vincent Kompany believes Bayern Munich will be able to bounce back from their 1-0 defeat against Aston Villa

Da leggere

P