Questo sito contribuisce alla audience di
 

Lazio-Porto: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

La squadra di Baroni vuole restare a punteggio pieno, i lusitani sono imbattuti contro i biancocelesti. Zaccagni torna dal 1′, spazio anche per Nuno Tavares

Diretta tv e streaming Lazio-Porto

•Partita: Lazio-Porto

•Data: giovedì 7 novembre 2024

•Dove: Stadio Olimpico (Roma)

•Orario: 21:00

•Canale TV: Sky Sport Uno, Sky Sport 4k, Sky Sport

•Streaming: SkyGo, Now Tv

•Competizione: 4/a giornata Europa League

La Lazio, oltre a volare in Serie A, vuole continuare anche il suo ottimo cammino in Europa League, dove è in testa alla classifica grazie alle tre vittorie in altrettante partite contro Dinamo Kiev, Nizza e Twente. Sulla strada dei biancocelesti c’è il Porto, che ha all’attivo quattro punti, ma che vive un ottimo momento di forma con sei successi consecutivi tra campionato e coppe. Sono 4 i precedenti tra le due squadre con due vittorie dei lusitani e due pareggi.

Chi arbitra Lazio-Porto

La terna arbitrale e Var di Lazio-Porto è cosi composta:

Arbitro: Kabakov (Bul)

Assistenti: Margaritov-Valkov

IV Ufficiale: Velikov

VAR: Draganov-Dingert

Probabili Formazioni Lazio-Porto

Baroni deve rinunciare allo squalificato Noslin, sarà l’occasione per rivedere Zaccagni dal 1′: con lui spazio a Tchaouna e Pedro alle spalle di Castellanos. Maglia da titolare anche per Nuno Tavares, assente contro il Cagliari per squalifica, mentre sulla destra ci sarà Marusic. Coppia centrale di difesa formata da Gigot e Patric, in mezzo al campo Vecino e Dele-Bashiru potrebbero far rifiatare Rovella e Guendouzi. Tra i pali Mandas. Vitor Bruno schiera un 4-2-3-1 con Aghehowa riferimento offensivo. Nel reparto arretrato c’è l’ex juventino Djalò.

Probabile formazione Lazio (4-2-3-1): Mandas, Marusic, Patric, Gigot, Nuno Tavares, Vecino, Dele-Bashiru, Tchaouna, Pedro, Zaccagni, Castellanos. All. Baroni.Probabile formazione Porto (4-2-3-1): Costa, Martim, Djalò, Perez, Moura, Varela, Gonzalez, Pepe, Jaime, Galeno, Aghehowa. All. Vitor Bruno.

Dove vedere Lazio-Porto in Tv

La partita tra Lazio e Porto sarà trasmessa in esclusiva da Sky, sui canali Sky Sport Uno (canale 201 del decoder satellitare), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (252).

Lazio-Porto in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, Sky permette la visione sulle proprie piattaforme SkyGo e Now Tv. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet inserendo le proprie credenziali.

Telecronisti Sky per il match

La telecronaca di Sky sarà affidata alla coppia Compagnoni-Orsi.

Pronostici Lazio-Porto

Lazio leggermente favorita secondo i bookmakers: la vittoria dei biancocelesti è offerta a 2.45, leggermente più bassa rispetto al successo del Porto, quotato 2.80. Meno fiducia nel pareggio, in lista a 3.25. Per questa partita, considerando che si affrontano due squadre in grande forma, immaginiamo che ci saranno tanti gol, quindi vi consigliamo il segno “over 2,5” a 1.75.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Tadic relishing playing for Mourinho at Fenerbahce

Gio Nov 7 , 2024
Fenerbahce's Dusan Tadic said playing under Jose Mourinho is a 'big pleasure'

Da leggere

P