Questo sito contribuisce alla audience di
 

Lazio, Romagnoli: “Champions non vicina, nessuno mai come Nesta”

Il difensore biancoceleste: “Credo che il discorso scudetto quest’anno sia chiuso, mancano poche partite e il Napoli ha fatto un campionato grandissimo”.

A margine di un evento della Lazio nelle scuole, Romagnoli ha ribadito: "Come ho sempre espresso durante la mia carriera sono sempre stato della Lazio, anche se sono cresciuto nell’altra sponda (la Roma, ndr). Era qualche anno che si parlava di venire qua, quando c’è stata l’opportunità sono venuto. Ho fatto alcune rinunce, tanti sforzi li ha fatti Lotito. Ci siamo trovati. Non ho mai pensato di non venire, era il sogno più grande della mia vita. Giocare per la squadra del cuore è bellissimo, andavo all’Olimpico a vedere le partite. Al cuore non si comanda, alle passioni nemmeno".

Lukaku e i compagni dell'Inter si preparano per il ritorno col Benfica Loading official content
Lukaku e i compagni dell'Inter si preparano per il ritorno col Benfica
Guarda l'ultimo allenamento dell'Inter prima di affrontare il Benfica nel ritorno dei quarti di finale di Champions League. I nerazzurri vogliono raggiungere le semifinali per la prima volta dal 2010.
0 seconds of 1 minute, 18 secondsVolume 1%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
01:18
01:18
 
Continue watching

Sull'obiettivo quarto posto, Romagnoli ci va cauto: "La Champions? Il traguardo non è vicino. Ci sono 24 punti ancora ed è lunga. Dobbiamo fare questo mese e il prossimo alla grande e poi vedremo. È un calendario difficile. Abbiamo le milanesi a Milano e il Torino sabato che è una squadra molto ostica. Vediamo, abbiamo buone possibilità, ma adesso dobbiamo stare concentrati cosi come fatto nelle ultime partite. Credo che il discorso scudetto quest’anno sia chiuso, mancano poche partite e il Napoli ha fatto un campionato grandissimo. Noi puntiamo alla Champions, è questo il nostro obiettivo e vedremo. Poi il prossimo anno non si sa, l’importante è la Champions adesso. Nesta? Imparagonabile e nessuno sarà come lui, né io e né altri perché ognuno è diverso. Lui era quello che era e per me è stato il più grande difensore italiano della storia. Paragoni non vanno fatti soprattutto adesso".

Next Post

Feyenoord, Slot: “La Roma non è solo Dybala e Abraham”

Mer Apr 19 , 2023
L'allenatore olandese: “Il 2-4 con la Lazio nei gironi? Non credo che domani finirà allo stesso modo”

Da leggere

P