Dopo il ko col Genoa e i pareggi con Atletico Madrid e Monza, la Lazio col Torino ha trovato il primo successo all'Olimpico, ma non è l'unica buona notizia per Sarri. Contro i granata infatti, per la prima volta in stagione, i biancocelesti non hanno subito gol.
Non solo in difesa, la Lazio ha avuto risposte importanti anche in attacco: Zaccagni ha trovato il gol (primo stagionale) e si è rivisto il Felipe Anderson di Napoli. C'è però un aspetto negativo da segnalare: Immobile non ha segnato. Il capitano biancoceleste, dopo aver avuto diverse difficoltà nella passata stagione a causa di vari infortuni, ha realizzato solo due reti in campionato di cui uno dal dischetto.
Per Sarri resta giustamente inamovibile, Immobile si sacrifica molto e i suoi numeri e le sue potenzialità non si discutono, ma c'è un Castellanos che scalpita. Ieri sera l'argentino per poco non ha fatto crollare la Curva Nord e tutto lo stadio con una rovesciata sontuosa, di poco sul fondo e con Milinkovic battuto. Il Taty ha voglia di giocare e lo sta dimostrando, se il capitano dovesse arrancare ancora l'ex Girona troverà sicuramente sempre più spazio.