Questo sito contribuisce alla audience di
 

Lazio-Torino: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

La squadra di Baroni vuole ripartire dopo i cinque gol subiti a Bologna. Ai biancocelesti serve la vittoria per restare agganciatI al treno Champions

Diretta tv e streaming Lazio-Torino

· Partita: Lazio-Torino

· Data: Lunedì 31 marzo 2025

· Dove: Stadio Olimpico (Roma)

· Orario: 20:45

· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite)

· Streaming: DAZN

· Competizione: 30ª giornata di Serie A 2024/25

La sfida tra Lazio e Torino chiude la 30/a giornata della Serie A. I biancocelesti sono costretti a vincere per restare agganciati al treno che porta in Champions. La squadra di Baroni arriva dal pesantissimo 5-0 subito a Bologna prima della sosta. I granata sono arrivati alla pausa per le nazionali dopo quattro risultati utili consecutivi, con tre vittorie e un pareggio.

Chi arbitra Lazio-Torino

La terna arbitrale e Var di Lazio-Torino è cosi composta:

· Arbitro: Massa

· Assistenti: Vecchi-Ricci

· IV ufficiale: Massimi

· VAR: Pezzuto-Marini

Probabili formazioni Lazio-Torino

Baroni senza Castellanos e Nuno Tavares, infortunati, e Vecino squalificato. In mediana spazio alla collaudata coppia Rovella-Guendouzi, con Isaksen, Dia e Zaccagni alle spalle di Noslin. Nel Torino completamente recuperati Lazaro e Walukiewicz, entrambi dovrebbero partire titolari all’Olimpico. Intoccabili in mediana Ricci e Casadei. Davanti Adams favorito su Sanabria non ancora al 100%.

Probabile formazione Lazio (4-2-3-1): Provedel; Hysaj, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Noslin. All. Baroni.Probabile formazione Torino (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Coco, Maripan, Biraghi; Casadei, Ricci; Lazaro, Vlasic, Elmas; Adams. All. Vanoli.

Dove vedere Lazio-Torino in TV

La partita tra Lazio e Torino verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento.

Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Lazio-Torino in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Santi-Marcolin.

Pronostici Lazio-Torino

Lazio ovviamente favorita per i bookie. La vittoria biancoceleste vale 1.75, mentre il colpo all’Olimpico da parte del Torino paga 5.25, col pareggio a 3.50. Entrambe potrebbero andare a segno, il Gol quota 1.91, mentre l’Under 2.5 è offerto a 1.75.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Frattesi ai tifosi dell’Inter: “Vi chiedo scusa se sembro spento”. Cosa c’è dietro al messaggio

Lun Mar 31 , 2025
Il centrocampista romano ha scritto su Instagram un commento criptico dopo la vittoria dei nerazzurri sull’Udinese, partita in cui è risultato decisivo: “Chi mi conosce, sa”

Da leggere

P