Questo sito contribuisce alla audience di
 

Lazio-Torino: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

I biancocelesti vogliono risalire la classifica, ma Sarri è sempre in emergenza. L’ex Baroni probabilmente si gioca la panchina

Quella tra Lazio e Torino, in programma sabato alle ore 15:00 allo stadio Olimpico, sarà una partita tra due squadre che non hanno iniziato la stagione secondo le premesse. Per i biancocelesti appena sei punti, anche se la convincente vittoria di lunedì scorso a Genova può rappresentare la svolta per i ragazzi di Sarri, che ora infatti cercano continuità per risalire la classifica. Periodo complicato per il Toro dell’ex Baroni, fermo in graduatoria al 15° posto con soli 4 punti. Il tecnico granata probabilmente si gioca la panchina, con l’ombra sempre più ingombrante di De Rossi. Nei 152 precedenti ci sono 45 successi a testa, ma prevale il segno X, uscito ben 62 volte.

Diretta tv e streaming Lazio-Torino

Partita: Lazio-Torino

Data: sabato 4 ottobre 2025

Dove: Stadio Olimpico (Roma)Orario: 15:00

Canale TV: DAZN

Streaming: DAZN

Competizione: 6ª giornata Serie A

Chi arbitra Lazio-Torino

La terna arbitrale e Var di Lazio-Torino è cosi composta:Arbitro: PiccininiAssistenti: Capaldo-LaudatoIV Ufficiale: MarinelliVAR: Ghersini-Chiffi

Probabili Formazioni Lazio-Torino

Sarri ritrova Belahyane, ma continua ad essere in piena emergenza: a Genova si sono fermati Marusic e Pellegrini, Lazzari proverà a stringere i denti al massimo per la panchina. In mezzo al campo Rovella e Vecino sono ancora ai box e Guendouzi deve scontare la seconda giornata di squalifica. Scelte obbligate in difesa con Hysaj e Nuno Tavares terzini, si va verso la conferma del 4-2-3-1 con Basic al fianco di Cataldi e Cancellieri, Dia e Zaccagni alle spalle di Castellanos. Tra i pali Provedel. Baroni non ha a disposizione Ismajli e Anjorin, ma recupera Ilic. Vlasic e Ngonge supporteranno l’unica punta Simeone, favorito su Adams e Zapata. Biraghi rischia una nuova esclusione, sulla sinistra dovrebbe spuntarla Nkounkou.

Probabile formazione Lazio (4-2-3-1): Provedel, Hysaj, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares, Cataldi, Basic, Cancellieri, Dia, Zaccagni, Castellanos. All. Sarri.

Probabile formazione Torino (3-4-2-1): Israel, Coco, Maripan, Masina, Lazaro, Casadei, Asllani, Nkounkou, Ngonge, Vlasic, Simeone. All. Baroni.

Dove vedere Lazio-Torino in tv

La partita tra Lazio e Torino verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Lazio-Torino in diretta StreamingPer vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Mastroianni-Brocchi.

Pronostici Lazio-Torino

Lazio favorita secondo i bookmakers: la vittoria dei biancocelesti è quotata 1.70, mentre il colpo esterno del Torino è offerto a 5.25. Alta anche la quota del pareggio, in lista a 3.50. Per questa partita, considerando che Baroni probabilmente si gioca la panchina, immaginiamo che ci sarà tanta attenzione in difesa con poche occasioni da gol, quindi vi consigliamo il segno “under 2,5” a 1.70.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Inter-Cremonese: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Ven Ott 3 , 2025
I nerazzurri cercano la quinta vittoria consecutiva, i grigiorossi sono ancora imbattuti. Chivu perde Thuram, dubbi in attacco per Nicola

Da leggere