Questo sito contribuisce alla audience di
 

Lazio-Torino, le ULTIMISSIME: chi al posto di Zaccagni, rischiano Biraghi e Lazaro

Probabili formazioni Lazio Torino – Quasi tutto pronto per la sfida tra Lazio e Torino, valida per la 6^ giornata di Serie A. Ecco le ultimissime novità sulle due formazioni.

LAZIO: 4-2-3-1 per Sarri, che perde Zaccagni per infortunio. In difesa pronti Hysaj, Gila, Romagnoli e Tavares a protezione della porta di Provedel. In mediana Cataldi e Basic, sulla trequarti confermati Cancellieri e Dia, mentre al posto del numero 10 giocherà Pedro. Intoccabile da centravanti Castellanos.

TORINO: visto il forfait di Ismajli, Baroni pensa al passaggio al 4-3-2-1. In porta Israel, difeso da Pedersen, Coco, Maripan e Nkonkou. Rischiano la panchina sia Lazaro che Biraghi rispetto agli altri due terzini. A centrocampo si rivedrà Tameze insieme a Casadei e Asllani, mentre davanti Simeone sarà supportato da Vlasic e Ngonge.

Probabili formazioni 6^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi

Probabili formazioni Lazio Torino 6^ giornata

LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Hysaj, Gila, Romagnoli, Tavares; Cataldi, Basic; Cancellieri, Dia, Pedro; Castellanos

TORINO (4-3-2-1): Israel; Pedersen, Coco, Maripan, Nkounkou; Casadei, Asllani, Tameze; Ngonge, Vlasic; Simeone

Streaming Lazio Torino 6^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn

La partita Lazio-Torino sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di oggi, sabato 4 ottobre 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.

Il match sarà disponibile in streaming su o scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

Next Post

Perché Pioli non è da considerare a rischio nonostante la crisi della Fiorentina

Sab Ott 4 , 2025
Perché Pioli non è da considerare a rischio nonostante la crisi della Fiorentina

Da leggere