Questo sito contribuisce alla audience di
 

Lazio-Verona: dove vedere in tv e streaming, probabili formazioni

Baroni ritrova la sua ex squadra, che al momento la precede in classifica. Biancocelesti in cerca della seconda vittoria stagionale, veneti a caccia del colpaccio

La Lazio ha voglia di ripartire dopo il ko di Udine e il pareggio subìto in rimonta contro il Milan prima della sosta. La squadra di Baroni ha perso in estate pedine importanti come Immobile, Luis Alberto e Felipe Anderson ed è alla ricerca di nuovi equilibri. La sosta da questo punto di vista potrebbe essere arrivata al momento giusto. Di fronte un Verona che è partito col piede giusto, un po’ come l’avvio della passata stagione dove dopo tre giornate aveva sempre sei punti, ma che rispetto a un anno fa sembra più concreto e consapevole dei propri mezzi. Non sarà un match semplice per i biancocelesti che, però, hanno bisogno dei tre punti per restare agganciati alle prime della classe.

Diretta tv e streaming Lazio-Verona

· Partita: Lazio-Verona

· Data: Lunedì 16 settembre 2024

· Dove: Stadio Olimpico (Roma)

· Orario: 20:45

· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite, 473 e 483 digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 satellite), Sky Sport 4K (numero 213 satellite)

· Streaming: DAZN, Sky Go, Now

· Competizione: 4ª giornata di Serie A 2024/25

Chi arbitra Lazio-Verona

La terna arbitrale e Var di Lazio-Verona è cosi composta:

· Arbitro: Zufferli

· Assistenti: Scatragli-Moro

· IV ufficiale: Marinelli

· VAR: Meraviglia-Aureliano

Probabili formazioni Lazio-Verona

Per Baroni, che ritrova la sua ex squadra, un dubbio in difesa dove Gila e Patric si sfidano un posto da terzino sinistro. In mediana confermatissima la coppia formata da Guendouzi e Rovella davanti alla retroguardia con Isaksen, Dia e Zaccagni a supporto di Castellanos. Dubbi in difesa anche nel Verona dove Zanetti deciderà solo all’ultimo chi schierare tra Bradaric e Frese. Ballottaggio Tengstedt-Mosquera come riferimento offensivo centrale col danese leggermente favorito per una maglia da titolare. Sulla trequarti Suslov, Harroui e Lazovic.

Probabile formazione Lazio (4-2-3-1): Provedel – Marusic, Gila, Romagnoli, Tavares – Guendouzi, Rovella – Isaksen, Dia, Zaccagni – Castellanos. All. Baroni.

Probabile formazione Verona (4-2-3-1): Montipò – Tchatchoua, Coppola, Dawidowicz, Bradaric – Duda, Belahyane – Suslov, Harroui, Lazovic – Tengstedt. All. Zanetti.

Dove vedere Lazio-Verona in tv

La partita tra Lazio e Verona verrà trasmessa in co-esclusiva sia su DAZN (anche sul canale 214 di Sky sottoscrivendo l’abbonamento), che su Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del decoder), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4k (213) e Sky Sport (251). Per vedere la gara in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Lazio-Verona in diretta streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Mentre per gli abbonati Sky c’è a disposizione la piattaforma Sky Go. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Il match sarà visibile anche su Now il servizio di streaming live e on demand di Sky.

Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata alle voci di Santi e Marcolin, mentre quella di Sky sarà coordinata da Gentile e Marchegiani.

Pronostici Lazio-Verona

Lazio favorita per gli esperti con la vittoria biancoceleste che vale 1.60. L’eventuale pareggio paga 3.70 col colpaccio scaligero all’Olimpico che quota 5.50. Gara da Over 2.5 per i bookie e quotato a 1.90, mentre il multigol 2-5 vale 1.37.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Zalewski separato in casa, è l’ultimo dei bimbi di Mou: la nidiata vale 40 milioni

Lun Set 16 , 2024
Il primo a partire era stato Felix, adesso gioca con la Juve Next Gen. L’addio più doloroso è stato quello di Bove alla Fiorentina, Pisilli unico superstite

Da leggere

P