Questo sito contribuisce alla audience di
 

Lazio-Verona: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Biancocelesti chiamati al riscatto dopo il pessimo esordio a Como, l’Hellas prova il colpaccio all’Olimpico. Sarri ancora senza Romagnoli, Zanetti non cambia la formazione

La Lazio cerca una vittoria fondamentale per scacciare i primi rumors di crisi dopo il pessimo esordio di domenica scorsa a Como e, in generale, una situazione di malcontento dopo il blocco del mercato estivo. Per Sarri è importante ridare serenità al gruppo prima della sosta. Chi vuole approfittarne è il Verona di Zanetti, reduce dal buon punto ottenuto a Udine e chiamato alla seconda trasferta consecutiva per i lavori all’impianto di illuminazione dello stadio Bentegodi. Sono 73 i precedenti tra le due squadre con 30 successi dei biancocelesti, 20 dei veneti e 23 pareggi.

Diretta tv e streaming Lazio-Verona

Partita: Lazio-Verona

Data: domenica 31 agosto 2025

Dove: Stadio Olimpico (Roma)Orario: 20:45

Canale TV: DAZN

Streaming: DAZN

Competizione: 2ª giornata Serie A

Chi arbitra Lazio-Verona

La terna arbitrale e Var di Lazio-Verona è cosi composta:Arbitro: CrezziniAssistenti: Costanzo-GarzelliIV Ufficiale: ColomboVAR: Pezzuto-Maresca

Probabili Formazioni Lazio-Verona

Sarri deve ancora fare a meno dello squalificato Romagnoli, in difesa confermato Provstgaard con Gila, mentre sulla destra Marusic potrebbe scalzare Lazzari. Nonostante la prestazione opaca a Como, Dele-Bashiru dovrebbe giocare ancora mezzala, anche perché Vecino difficilmente recupererà. Torna dal 1′ Rovella al posto di Cataldi. Nel tridente offensivo Cancellieri e Castellanos avanti nel ballottaggio su Pedro e Dia. Ancora fuori causa Isaksen. Zanetti conferma l’undici che ha pareggiato ad Udine con la coppia d’attacco Sarr-Giovane, Bernede in cabina di regia e l’ex romanista Nelsson a guidare la difesa. Tra i pali Montipò.

Probabile formazione Lazio (4-3-3): Provedel, Marusic, Gila, Provstgaard, Nuno Tavares, Guendouzi, Rovella, Dele-Bashiru, Cancellieri, Castellanos, Zaccagni. All. Sarri.

Probabile formazione Verona (3-5-2): Montipò, Unai Nunez, Nelsson, Frese, Cham, Serdar, Bernede, Niasse, Bradaric, Giovane, Sarr. All. Zanetti.

Dove vedere Lazio-Verona in tv

La partita tra Lazio e Verona verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Lazio-Verona in diretta streamingPer vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Mastroianni-Brocchi.

Pronostici Lazio-Verona

Lazio favorita secondo i bookmakers: la vittoria dei biancocelesti è data a 1.50, mentre il colpo esterno del Verona è quotato 6.75. Poca fiducia nel pareggio, in lista a 4.25. Per questa partita, considerando le difficoltà difensive dei biancocelesti, immaginiamo che entrambe le squadre possano segnare, quindi vi consigliamo il segno “gol” che supera il raddoppio, a 2.10.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Liverpool-Arsenal: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Sab Ago 30 , 2025
Big match della terza giornata di Premier League, entrambe le squadre sono in testa a punteggio pieno. Calafiori titolare nei Gunners, Chiesa parte dalla panchina con i Reds

Da leggere