Questo sito contribuisce alla audience di
 

Lazzari in panchina anche se recupera

Gila e Lazzari stanno recuperando ma non saranno titolari contro la Juventus, Sarri: “difficile toccare una linea che sta facendo così bene”

Da Formello la Lazio continua la preparazione della squadra al big match di sabato sera contro la Juventus. 

Il tecnico Maurizio Sarri attende notizie dall’infermeria per Gila e Lazzari: “il primo è tornato con un trauma contusivo al piede dalle partite con la Spagna U21, il secondo invece è uscito malconcio, zoppicando, dal Brianteo per una botta subita. Nulla di grave per Lazzari, atteso già oggi con i compagni, mentre Gila ancora è da valutare” riporta TuttoMercatoWeb.

A prescindere dagli infortuni, per i due è prevista la panchina: Sarri non ha intenzione di cambiare gli interpreti della fase difensiva. Contro la Juve sarà la coppia Casale-Romagnoli a badare alle offensive della Juventus. Sarri, sulle corsie esterne, ritroverà Marusic (squalificato a Monza) e confermerà Hysaj: Lazzari potrebbe diventare una carta in più da giocare nel corso della partita. “È difficile toccare una linea che sta facendo così bene”, ha detto Sarri nei giorni scorsi.

Next Post

Coppa di Germania, Bayern eliminato. Tuchel: "È dura, ora pensiamo alla Bundesliga"

Mer Apr 5 , 2023
Le parole del tecnico del Bayern Monaco Thomas Tuchel dopo la sconfitta contro il Friburgo, che condanna i suoi all'eliminazione dalla Coppa di Germania.

Da leggere

P