5.5 Sommer Non chiama la palla, accenna un’uscita ma non esce. Il modo ideale per confondere una difesa già confusa di suo.
5 Darmian Vado, non vado, alla fine non va. E Cano segna comodamente.
5 De Vrij Calcia addosso a Martinelli e combina il patatràc. L’azione della rete brasiliana nasce così.
5.5 Bastoni Si lascia portare fuori posizione, poi devia il cross di Arias, e partecipa al pasticcio. Dal 26’ st Augusto 6 Porta un po’ di corsa.
5 Dumfries Un primo tempo sottotono, come non gli era mai successo in terra americana. Dall’8’ st Henrique 6 Un po’ isolato, non si danna per proporsi. Bella palla per Lautaro nel finale.
6.5 Barella Da secondo play, non rinuncia a spedire bei palloni direttamente in area. Prima, lancio delizioso per Mkhitaryan. Poi, palla morbida per Thuram.
5.5 Asllani Nonato non lo lascia un attimo e si innervosisce. Ammonito da diffidato. Dall’8’ st Sucic 6 L’impressione è che a centrocampo sappia fare tutto.
6 Mkhitaryan Partita di lotta lì in mezzo, le prende e le dà. Esce stanco. Dall’8’ st Carboni 5 Leggerino alle spalle di Lautaro. Perde Hercules che tira e segna.
6 Dimarco Gioca molto alto. Sua la prima occasione per l’Inter, ma la spreca sparando centrale.
6.5 Lautaro Generoso, vede la squadra in difficoltà e scende a dare una mano. Prende un palo nel finale.
5 Thuram Dopo lo stop, deve recuperare forma, confidenza e abitudine. Spreca una bella palla con una giocata coraggiosa ma improbabile. Dal 21’ st Esposito 6 Taglia e cuce sulla trequarti.
5.5 All. Chivu Le prova tutte, cambiando uomini e per due volte modulo. È già qualcosa, ma non basta.